mini lester

maximus71":2h2ewtwl ha detto:
devil":2h2ewtwl ha detto:
maximus71":2h2ewtwl ha detto:
teknomotion":2h2ewtwl ha detto:
I sottoporta non sono cambiati.. :ka) cmq Lester non è il max come qualità..

Ma parli per sentito dire o per esperienza diretta?
No perché io ho proprio le mini lester del post e posso dirti che non vedo dove pecchino di qualità.
Sono in ABS, coincidono bene con il profilo della carrozzeria e nonostante qualche maltrattamento subito, non si sono rotte e la verniciatura regge perfettamente.

ho avuto modo anche di vedere lo spoiler...inappuntabile!

Max.

anche tu le hai montate.. bhe secondo me, su una 147 nn assettata e para originali, sono quelle che stanno meglio..
scendono a liverllo con la carrozzeria e dietro seguono bene il profilo della ruota :shrug03)

mini lester rulezzz :elio)

Io le montai circa 2 anni fa ed ero uno dei pochi. Poi, piano piano, hanno cominciato ad estendersi a macchia d'olio, proprio per il motivo che dici tu; stanno bene sia sull'auto originale che soft-tuningata.
Inoltre, sono in ABS e se colpite, compresse o storte, non si spaccano facilmente.
Non ultimo, costano poco.

infatti! la vediamo allo stesso modo!

io le monto a dicembre cn lo spoiler (cel'ho da 4/5mesi, e aspetto di prendere tutto cosi' spunto un po' di sconto dal mio amico carrozziere :elio) )
 
teknomotion":lvw387a0 ha detto:
maximus71":lvw387a0 ha detto:
Ma parli per sentito dire o per esperienza diretta?
No perché io ho proprio le mini lester del post e posso dirti che non vedo dove pecchino di qualità.
Sono in ABS, coincidono bene con il profilo della carrozzeria e nonostante qualche maltrattamento subito, non si sono rotte e la verniciatura regge perfettamente.
ho avuto modo anche di vedere lo spoiler...inappuntabile!
Max.

Beh avendo 1 cognato carrozziere..non dico che è la norma...ma molte mini non erano precise,gli spoiler di bassa qualità,pieni di piccoli buchini e quindi da lavorare..un nostro utente dado74 l'ha tolto dopo poco x montare un'Helvetia..

Io attualmente monto uno spoiler Helvetia ed aveva i suoi buchini. Per carità, tutto facilmente risolto dal carrozziere ma credo che quando si lavorano certi materiali, come il PU, sia quasi la norma.

Per le mini, a me rimane un piccolissimo spazietto tra mini stessa e carrozzeria, nel tratto che collega il brancardo al parafango, per colpa dell'ondulazione del parafango stesso.
Se per anomalia si può intendere quello, allora non posso che darti ragione. :nod)
Però, per il resto e nel complesso, stanno su bene.
 
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