maximus71":2h2ewtwl ha detto:devil":2h2ewtwl ha detto:maximus71":2h2ewtwl ha detto:teknomotion":2h2ewtwl ha detto:I sottoporta non sono cambiati.. :ka) cmq Lester non è il max come qualità..
Ma parli per sentito dire o per esperienza diretta?
No perché io ho proprio le mini lester del post e posso dirti che non vedo dove pecchino di qualità.
Sono in ABS, coincidono bene con il profilo della carrozzeria e nonostante qualche maltrattamento subito, non si sono rotte e la verniciatura regge perfettamente.
ho avuto modo anche di vedere lo spoiler...inappuntabile!
Max.
anche tu le hai montate.. bhe secondo me, su una 147 nn assettata e para originali, sono quelle che stanno meglio..
scendono a liverllo con la carrozzeria e dietro seguono bene il profilo della ruota :shrug03)
mini lester rulezzz :elio)
Io le montai circa 2 anni fa ed ero uno dei pochi. Poi, piano piano, hanno cominciato ad estendersi a macchia d'olio, proprio per il motivo che dici tu; stanno bene sia sull'auto originale che soft-tuningata.
Inoltre, sono in ABS e se colpite, compresse o storte, non si spaccano facilmente.
Non ultimo, costano poco.
infatti! la vediamo allo stesso modo!
io le monto a dicembre cn lo spoiler (cel'ho da 4/5mesi, e aspetto di prendere tutto cosi' spunto un po' di sconto dal mio amico carrozziere :elio) )