mini lester

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao ragazzi, premetto che ho una serie 1 jtd 150cv 5p :love) , oggi volevo comprare le mini della Lester, che non so come si chiamano ma sono quelle uguali come l'Alfa le faceva per la 156, per la mia bimba ma il negoziante mi ha detto che sulla serie 1 non montano :confusbig) è vero ?
io credevo che il laterale fosse rimasto invariato(almeno la zona sportelli) :shrug03)

Credo anch'io la stessa cosa, le mini vanno bene tutte quelle per serie 0, per le Helvetia, Cadamuro, Novitec e' cosi, non vedo perche' le lester siano diverse

si pero' su una serie0 senza kit GTA e assetto sono quelle che più si intonano.. :OK)

si ma io ho una serie 1

qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa di simile in alternativa :scratch)

io ho comprato le simil garbino dal helvetia ma sono indeciso se montarle secondo voi starebbero bene anche con i para originali

teknomotion":1ov71kdz ha detto:
I sottoporta non sono cambiati.. :ka) cmq Lester non è il max come qualità..

Ma parli per sentito dire o per esperienza diretta?
No perché io ho proprio le mini lester del post e posso dirti che non vedo dove pecchino di qualità.
Sono in ABS, coincidono bene con il profilo della carrozzeria e nonostante qualche maltrattamento subito, non si sono rotte e la verniciatura regge perfettamente.

ho avuto modo anche di vedere lo spoiler...inappuntabile!

Max.

maximus71":yhxlcxpm ha detto:
teknomotion":yhxlcxpm ha detto:

No perché io ho proprio le mini lester del post e posso dirti che non vedo dove pecchino di qualità.
Sono in ABS, coincidono bene con il profilo della carrozzeria e nonostante qualche maltrattamento subito, non si sono rotte e la verniciatura regge perfettamente.

Max.

anche tu le hai montate.. bhe secondo me, su una 147 nn assettata e para originali, sono quelle che stanno meglio..
scendono a liverllo con la carrozzeria e dietro seguono bene il profilo della ruota :shrug03)

mini lester rulezzz :elio)

alexone85":2v8nuxjl ha detto:
devil":2v8nuxjl ha detto:
alexone85":2v8nuxjl ha detto:
anche a me iniziano a piacere le mini lester quelle simili alla 156...
ci sto facendo un pensierino :elio)

:asd) allora mettile no? :elio)
fosse facile :asd)
verso ottobre se tutto va bene :elio)

anche a te si sente il post CERCHI-DA-DICIASSETTE-PIU-GOMME eh..
il change di gomme e cerchi m'ha svuotato le tasche :mecry)

mi sa ke io le metto a dicembre insieme allo spoiler :elio)

devil":2c1faope ha detto:
alexone85":2c1faope ha detto:
devil":2c1faope ha detto:
alexone85":2c1faope ha detto:
anche a me iniziano a piacere le mini lester quelle simili alla 156...
ci sto facendo un pensierino :elio)

:asd) allora mettile no? :elio)
fosse facile :asd)
verso ottobre se tutto va bene :elio)

anche a te si sente il post CERCHI-DA-DICIASSETTE-PIU-GOMME eh..
il change di gomme e cerchi m'ha svuotato le tasche :mecry)

mi sa ke io le metto a dicembre insieme allo spoiler :elio)
bravo vedo ke hai capito il concetto... :( e poco prima avevo pure fatto l assetto... :mecry2) mi servono soldiiiiiiiiiiiiii :A)

devil":25ikkfg2 ha detto:
maximus71":25ikkfg2 ha detto:
teknomotion":25ikkfg2 ha detto:

Max.

anche tu le hai montate.. bhe secondo me, su una 147 nn assettata e para originali, sono quelle che stanno meglio..
scendono a liverllo con la carrozzeria e dietro seguono bene il profilo della ruota :shrug03)

Io le montai circa 2 anni fa ed ero uno dei pochi. Poi, piano piano, hanno cominciato ad estendersi a macchia d'olio, proprio per il motivo che dici tu; stanno bene sia sull'auto originale che soft-tuningata.
Inoltre, sono in ABS e se colpite, compresse o storte, non si spaccano facilmente.
Non ultimo, costano poco.

maximus71":1x3ijirz ha detto:
devil":1x3ijirz ha detto:
maximus71":1x3ijirz ha detto:
teknomotion":1x3ijirz ha detto:

Max.

Io le montai circa 2 anni fa ed ero uno dei pochi. Poi, piano piano, hanno cominciato ad estendersi a macchia d'olio, proprio per il motivo che dici tu; stanno bene sia sull'auto originale che soft-tuningata.
Inoltre, sono in ABS e se colpite, compresse o storte, non si spaccano facilmente.
Non ultimo, costano poco.

anche io le ho scelte perchè credo che per il soft-tuning siano le migliori e poi per il prezzo :OK) ma nessuno oltre 147jet sa se le posso montare sulla mie serie1 giugno '06?? :aeh) :aeh)

maximus71":38no8pdo ha detto:
Max.

Beh avendo 1 cognato carrozziere..non dico che è la norma...ma molte mini non erano precise,gli spoiler di bassa qualità,pieni di piccoli buchini e quindi da lavorare..un nostro utente dado74 l'ha tolto dopo poco x montare un'Helvetia..