Mini lester o Calotte Satinate?

alfistadoc":190vkubh ha detto:
allora sono sicuro le Mini Lester montero'... :asd) :spin) Grazie del consiglio!

e i 17 quando li mettiamo? :mazza)

alfistadoc":2uhcffes ha detto:
Simmy106":2uhcffes ha detto:
Diurno":2uhcffes ha detto:
bigio":2uhcffes ha detto:
quale consigliate e a che prezzo?
ci sto facendo un pensierino anche io..
mini garbino dell'helvetia :OK)
riquoto :OK)

ma anche le lestre fanno la loro figura, non troppo vistose, carine, ed a buon prezzo! :OK)
si ma molto imprecise come montaggio :shrug03)

Simmy106":2rzb174k ha detto:
alfistadoc":2rzb174k ha detto:
Simmy106":2rzb174k ha detto:
Diurno":2rzb174k ha detto:
bigio":2rzb174k ha detto:

ma anche le lestre fanno la loro figura, non troppo vistose, carine, ed a buon prezzo! :OK)

forse ti stai sbagliando con qualche altra marca le lester montano alla perfezione :shrug03)

Becca147Mjet":3tzb26br ha detto:
Simmy106":3tzb26br ha detto:
alfistadoc":3tzb26br ha detto:
Simmy106":3tzb26br ha detto:
Diurno":3tzb26br ha detto:
bigio":3tzb26br ha detto:

forse ti stai sbagliando con qualche altra marca le lester montano alla perfezione :shrug03)
dipende,gente che le ha montate si è lamentata,e io personalmente sul mio vecchio 106 avevo aquistato un paraurti in vetroresina completamente fuori misura e tutto sbilenco da quella volta ho messo la croce sopra :sarcastic)

alfistadoc":37qb474s ha detto:
Simmy106":37qb474s ha detto:
Diurno":37qb474s ha detto:
bigio":37qb474s ha detto:
se non ricordo male le lester sono in vetroresina e quindi un materiale di mxxxa da lavorare, le mini dell'helvetia invece sono in abs e quindi vuol dire pochi euri di lavorazione perchè una volta arrivate in carrozza basta verniciarle, l'unico problema viene se le spacchi:
vetroresina costa di meno metterla a posto, abs un tantino in più ;)

Becca147Mjet":38mgvr0o ha detto:
No le lester sono in abs e sono fatte molto molto bene e secondo me stanno meglio delle helvetia...ma questo secondo il mio gusto personale :culo)
quindi se la qualità è la medesima, diventa una questione puramente di gusto personale :OK)

Diurno":13i8b1y0 ha detto:
Becca147Mjet":13i8b1y0 ha detto:
No le lester sono in abs e sono fatte molto molto bene e secondo me stanno meglio delle helvetia...ma questo secondo il mio gusto personale :culo)
quindi se la qualità è la medesima, diventa una questione puramente di gusto personale :OK)
vero vero de gustibus allora :shrug03) :nod)

io ho un esperienza sullo spoiler lester... montava male... :ka) spero che è stato solo un difetto di fabbricazione... e sfortuna :(

io ho montato spoiler lester tutto ok!
qualcuno ha foto delle mini lester in questione? sono in cerca di foto per rendermi un'idea in quanto vorrei prenderle anke io. sono quelle simili alla 156 sport?

ema_blg":1gtplh5u ha detto:
qualcuno ha foto delle mini lester in questione? sono in cerca di foto per rendermi un'idea in quanto vorrei prenderle anke io. sono quelle simili alla 156 sport?

sono come quelle della 156 selespeed

800px-Alfa_Romeo_156_Selespeed.jpg

Fonzie444":1upyyrdo ha detto:
ema_blg":1upyyrdo ha detto:

sono come quelle della 156 selespeed

800px-Alfa_Romeo_156_Selespeed.jpg

si esatto queste proprio!