mini Lester no,mini Helvetia si. Calotte belle. Comunque tra le 2 le mini assolutamente :nod)alfistadoc":48od1ar4 ha detto:sono indeciso fra le due modifiche , voi che mi consigliate?
Simmy106":bz0ex2j4 ha detto:mini Lester no,mini Helvetia si. Calotte belle. Comunque tra le 2 le mini assolutamente :nod)alfistadoc":bz0ex2j4 ha detto:sono indeciso fra le due modifiche , voi che mi consigliate?
Diurno":cfo9twbd ha detto:anche perchè le calotte puoi sempre ciularle :asd) :asd)
Appunto monta le simil-Garbino stupende,eleganti e ad un prezzo giusto :nod) :OK)alfistadoc":1iiivnlh ha detto:Simmy106":1iiivnlh ha detto:mini Lester no,mini Helvetia si. Calotte belle. Comunque tra le 2 le mini assolutamente :nod)alfistadoc":1iiivnlh ha detto:sono indeciso fra le due modifiche , voi che mi consigliate?
ho detto mini lester xke' voglio delel mini non troppo vistose e di un prezzo non molto alto... :OK)
sfn":nfyrhllr ha detto:prima la mini!!! :nod)
le calotte non sono indispensabili.... :shrug03)
Diurno":1jv8qnpp ha detto:mini tutta la vita
anche perchè le calotte puoi sempre ciularle :asd) :asd)
Fonzie444":17isyxn2 ha detto:sfn":17isyxn2 ha detto:prima la mini!!! :nod)
perchè le mini? :rotolo)
hi hi hi hi vero!!! :elio) :elio)sfn":o1gl5lgk ha detto:Fonzie444":o1gl5lgk ha detto:sfn":o1gl5lgk ha detto:prima la mini!!! :nod)
perchè le mini? :rotolo)
:rotolo) se penso alla mini mi vengono in mente delle belle gambe, indi sono indispensabili!! :culo) :rotolo)