Mini Countryman - Foto ufficiali!

Immagini ufficiali BMW questa volta

big_MiniCountrymanimmaginiufficiali_01.jpg

big_MiniCountrymanimmaginiufficiali_02.jpg

big_MiniCountrymanimmaginiufficiali_03.jpg

Il resto lo trovate a questo link

http://www.autoblog.it/galleria/mini-countryman-immagini-ufficiali

Parere personale: bella non è, mini neppure, però vorrei avere maggiori info sul pianale e la meccanica per capire la validità del progetto.Il piacere di guida Mini è indiscutibile,se avessero poi fatto un passo in avanti con la trazione integrale allora qualche nota positiva l'avrebbe questa scatole...ehm macchina! :asd)

Non mi piace come auto esternamente, ma il tunnel centrale scorrevole è semplicemente geniale su un'auto di questo genere. :spin) :spin) :spin) :spin)

http://www.autoblog.it/post/24677/mini-countryman-tutte-le-immagini-e-dati-tecnici#continua

La Countryman misura 4.09 metri di lunghezza, ha un passo di 2.59 metri ed è la prima Mini ad offrire le quattro porte. È anche la prima ad essere equipaggiata con la trazione integrale, derivata dal sistema Bmw xDrive: in condizioni di scarsa aderenza, un differenziale centrale trasferisce fino al 100% della coppia all’assale posteriore, quando la proporzione è di 50:50 nelle normali condizioni d’utilizzo. La trazione ALL4 può inoltre essere abbinata al differenziale autobloccante anteriore (disponibile per le sole Cooper D e Cooper S), mentre DSC (Dynamic Stability Control) e DTC (Dynamic Traction Control) sono offerti per tutte le versioni. Lo schema tecnico prevede sospensioni MacPherson all’anteriore e multi-link al posteriore.

che brutta...
il marchio mini sta facendo la fine della smart
dovevano fermarsi alla mini originale...quello stile non si sposa bene ne con le station (la clubman) ne con il suv

La prossima sarà una Mini cingolata per rialzare il settore agricolo italiano?! :asd) :asd) :asd)
Sulle impronte dei progenitori....

Ti dirò, in confidenza, ha qualche cv di meno...ma un "tiro" e una coppia che neanche ti immagini.... :nod) :X) :asd)

vista ieri dal vivo (l'avevo già visitata in concessionaria)

l'impressione non è affatto male

l'idea di avere una 5 porte plus/moda in dimensioni "ridotte" (ridotte rispetto allo a mio avviso sciagurato trend del maggiorare tutto) mi sembra ottima, credo possa avere un bel successo e forse spingerà anche altri (finalmente a mio avviso) a "mettere" due porte su modelli di tendenza (es. mito o ypsilon)

Anch'io qualche giorno fa ne ho visto in autostrada una bisarca piena proveniente dall'austria mi pare le facciano la. Anche se di sfuggita mi è sembrata meglio che in foto (non è cmq il mio genere). Il problema sarà sicuramente il prezzo e il target di clientela che dovrebbe interessare.