Mini Countryman - Foto ufficiali!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Una fonte anonima Mini ha caricato in rete le prime tre foto della nuova, attesa Countryman, la cui prémiere online era programmata per il 7 febbraio. Queste immagini, che hanno raggiunto il web poco dopo il lancio del primo video teaser, mostrano la variante Cooper S del modello e ne mettono in luce alcuni interessanti dettagli, come il logo All4, che indica ovviamente il sistema di trazione integrale adottato dal modello.

La Countryman si presenta con un’altezza da terra tutt’altro che eccezionale e con una serie di evidenti richiami alla Beachcomber Concept mostrata al recente Salone di Detroit, primi fra tutti i gruppi ottici anteriori. L’esemplare immortalato in queste foto si presenta in tinta Pepper White con tetto nero e cerchi ugualmente neri dal design inedito.

Spiccano poi i fascioni paracolpi in plastica scura, la mascherina dal nuovo design ed i due terminali di scarico. Gli interni sono invece caratterizzati dal tipico design Mini. Il debutto del modello avverrà al Salone di Ginevra, ma come detto in apertura, le informazioni tecniche e tutte le altre foto ufficiali le potremo vedere già ai primi di febbraio.

big_mini_countryman_0.jpg

big_mini_countryman_1.jpg

big_mini_countryman_2.jpg

bellissima...cagata!
salvo solo la parte sopra la linea di cintura, il resto è esagerato e troppo giocattoloso, almeno a giudicare da questa che è bianca, come un bidé.
noto che i mozzi ruote son5fori, vorrei capire se stanno riciclando mozzi ruota bmw, o se il pianale è di derivazione bmw.

sarà ma io mi bomberei la tipetta in shorts :asd) :asd) :asd)

so maniaco io o busoni voi che vedete solo macchine :crepap)

ritornando OT, con cerchi da 18 di colore grigio e di colore nero sarà perfetta :spin)

il progetto comunque va visto nell'ottica della iper segmentazione, prima mini era mini e basta.
poi hanno fatto mini cabrio, e poi è nata mini clubman, poi si son inventati la mini roadster e la roadster coupè, e ora la suv.
per accalappiare quanta più gente si può insomma!!
son curioso di capire che trazione avrà, che sospensioni,etc...

Alfetto Q2":3t86svpn ha detto:
Brutta...Ma vendera'...Sara' una nuova moda :nod)
eh già...come la moda della "clubman" :lol:

trovo carino il frontale, anche se un pò "coreana", il resto è poco originale. E' una mini 4 porte rialzata dove si perde l'originalità mini. Dentro è il solito "retrò" che non mi è mai piaciuto.
...mi sa che stanno rachiando il barile.

a partire da? ..quanto 24-25.000€?

bo i prezzi saranno sui 2-3mila più delle rispettive clubman, immagino...
su clubman contavano di venderne a vagoni, hanno sbagliato "il posizionamento".
a me la clubby piace molto, però sapevo che non avrebbero potuto riempirci le strade...specie proponendola ai giovani.

francescoalfa":2aj715lv ha detto:
IlFede":2aj715lv ha detto:
mi sono ricreduto, dopo queste foto la mini clubman fa molto meno schifo :asd) :asd) :asd)

allora vediamo... c'é una mini 4P e una 4P 4x4.... adesso manca solo la mini pic-up come questa...
e se je la chiedi te la danno!

la redbull che avete capito! :asd) :asd) :asd)