Mini Cooper D

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
 
il classico 1.6 che montano le francesino e la ford,aspettiamo con andsia il nostro 1.6 per far concorrenza...
 
certo che la vecchia mini a me piaceva esteticamente fuori e dentro...

ma questa l'hanno peggiorata un bel pò sia dentro che fuori... :shrug03)
 
Marco22":2h6rrfvi ha detto:
MMM.....

Sempre una Mini rimane..
piccola...bora...sempre uguale ...noiosa......
:KO)

Un passo avanti x il motore...sicuramente incremeentera ancor di + le vendite :cry:

Ti bacerei quando tiri fuori ste perle :asd)
Meno male, la mia fama di SverniciaMini rimarrà intaccata... Io pensavo che ci avessero infilato dentro il 3.0 bistadio della 335d da 286cv :asd)
 
TwiNSparK88":3m1i069v ha detto:
Marco22":3m1i069v ha detto:
MMM.....

Sempre una Mini rimane..
piccola...bora...sempre uguale ...noiosa......
:KO)

Un passo avanti x il motore...sicuramente incremeentera ancor di + le vendite :cry:

Ti bacerei quando tiri fuori ste perle :asd)
Meno male, la mia fama di SverniciaMini rimarrà intaccata... Io pensavo che ci avessero infilato dentro il 3.0 bistadio della 335d da 286cv :asd)

Si ma dovrebbero montarlo posteriormente seno dove lo metterebbero....

Anchio ti bacerei...se ti vedessi dopo 15 anni che sono solo sulla luna :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Secondo me ora porterà via molti clienti alla 147... pur appartenendo ad una categoria inferiore, come prezzo siamo lì e, confrontata con il 1.9 120cv, ci siamo anche come potenza ora. E' una valida alternativa e soprattutto è nuova, al contrario della 147.
 
Ce sempre da valutare il fatto che e solo 4 posti per giunta scomodi...

il target di vendita rimaara pressoche lo stesso (il tipo di acquirenti diciamo) ma magari uno che la scartava per mancanza di valide motorizzazioni diesel ora non avra problemi a sceglierla...
 
Facendosi due conti in tasca però ora converrebbe sicuramente comprare la Mini. Cioè se ora spendi 25.000 euro per una 147 con un po' di accessori tra due anni con il nuovo modello te ne danno 11-12.000, se invece ne spendi 25.000 per una Mini tra due anni ne vale ancora 18.000.
 
bè ora ce lo hanno messo in quel posto.. noi poveri 1.9 120
nn avremo vita facile con una 1.6 110 :(
xò che nome di :vomito) cooper D ma che roba è...

poi essendo nuova compreranno quella... bah!
 
Secondo me è una gran bella macchina!!

Ho visto l'edizione Park Lane (credo si chiami così) ed è veramente figa!!

Magari l'Alfa creasse un auto cosi trendy! :elio)
 
alexandros2":mxo4u48d ha detto:
bè ora ce lo hanno messo in quel posto.. noi poveri 1.9 120
nn avremo vita facile con una 1.6 110 :(
E a te cosa cambia se un'altra auto ha un motore nuovo? La tua mica perde valore.
Semmai è l'introduzione del tuo 120 CV che ha avuto quell'effetto sui JTD 8V di prima.

Se è per le prestazioni...credo siano proprio problemi inutili, non tutto il mondo sta a guardare se c'è un'auto che va un po' di più.

Inoltre si parla sempre della Mini come fosse una concorrente della 147, e non lo è.
 
A me la Mini è sempre piaciuta (anche se troppo piccola) e ora con questo motorino nuovo andrà una bomba......buon per loro!!!
 
Top