Mini 5 porte GTA helvetia adattabili alla 3p ??

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ciao belli secondo voi le mini 5 porte GTA helvetia sono adattabili alla 3p ?? Quelle della 3p hanno la parte verso il posteriore che sale verso l'alto e non mi piace molto.

Fatemi sapere qualcosa :D

Andrea
 
Secondo me si...la lunghezza della carrozzeria tra 5 e 3p è identica...quindi teoricamente è installabile...ma visto ke hai la fortuna di avere la 3 p, io installerei quelle con il rialzo o addirittura comprerei parafanghi, paraurti e minigonne e farei1cosa seria...
 
tutto il lavoro per renderla GTA costa un botto mostruoso più di 3000€ (compresa la manodopera) e a questo punto mi prendo proprio la gta 3.2 V6:D.

Ma secondo te sono meglio quelle della 3p che hanno lo "scalino" ??
 
Decisamente si!!considera ke slanciano di+ la fiancata...io sulla mia 5p volevo montare le mini gta by helvetia, ma poi ho visto l'effetto :vomito) e ho montato le novitec da 300euro... :eek:o) cmnq,se t capita di andare in edicola, compra maxi tuning di ottobre...c'è una 147 gta..non t anticipo nulla...non è desdcrivibile a parole....e ricorda ke come spendi, mangi....
 
Le novitec sono spettacolari peccato che il prezzo è altissimo.
Mi piaciono molto anche quelle della formula-2 solo che dovrei vederle non stuccate per avere l'idea di come stanno.

Sono molto indeciso...vorrei fare il lavoro prima di fine anno ma la vedo dure...a breve se dio vuole mi arrivano i collettori e l'assetto (ammo ritarati con stelo accorciato + molle) poi se sono soddisfatto dalle prestazioni la lascio così e faccio le mod. estetiche, se no via di step2/4 di balduzzi...quindi l'estetica poi aspetta marzo 2005 :D (l'alettoncino e i baffetti su i fari li prendo prima però)
 
Ho il tuo stesso problema ank io...solo ke aspetto di avere tutta la somma necessaria, lasciarla1mese in carozzeria/meccanico/elettrauto e poi non avere neanke $ x spararm, ma in compenso la bimba pronta....
 
Le mini GTA Helvetia per il 5 porte vanno tranquillamente anche sulla 3 porte, quindi se a uno piacciono di più si può fare! :nod)
Quelle per il 3 porte salgono perchè riproducono la forma della vera GTA, anche se poi però quelle della gta sono integrate a incastro con i parafanghi e non riportate.. :nod)
Cmq per la spesa 3.000 euro sono un pò troppi, con i prezzi che riesco a girare ai soci vai a moolto meno.... ;) e cmq sei puoi andare di GTA...corrriiii..che aspetti! :culo)
 
Perfetto allora probabilmente opterò per le gta 5p.

I 3000€ erano in totale con i fianchetti e i vari para originali gta, cioè per farla diventare una vera gta a tutti gli effetti, tranne di motore purtroppo.

:mecry) :mecry)


Nos ma le mini gta escono veramente così tanto ?? dalle foto sul sito sembra una cosa spropositata !! pero vedendo le foto di Afarolo non sembra così fuori dalle linea la mini. (sbaglio ?)

Andrea
 
awe":1euyyr6g ha detto:
Perfetto allora probabilmente opterò per le gta 5p.

I 3000€ erano in totale con i fianchetti e i vari para originali gta, cioè per farla diventare una vera gta a tutti gli effetti, tranne di motore purtroppo.

:mecry) :mecry)


Nos ma le mini gta escono veramente così tanto ?? dalle foto sul sito sembra una cosa spropositata !! pero vedendo le foto di Afarolo non sembra così fuori dalle linea la mini. (sbaglio ?)

Andrea
Ahhh..ok con 3000 intendevi il kittone dei ricambi GTA! ;)
Cmq dai non sono esageratamente fuori, se metti un bel cerchio con canale 8" o distanziali sei a posto! :OK)
 
Top