MINI 2010 – nuovo anno, nuova potenza

teknomotion":2r4owkqn ha detto:
Mi sa che ci siam capiti male...ammesso di tener buono i paragoni della stessa rivista,per ME,rimane un nonsenso paragonare Mini a MiTo,piuttosto sarebbe da paragonare con la 500..se tu sei abituato a paragonare auto con 30cm di differenza,allora è giusto quello che affermi :OK)
ma qualunque cosa verrà fuori mi sa che me la terrò per me.
no lo dico io ma è l''azienda Fiat andare a prendersi un po' di clientela Mini che poi comunque non si è presa.
Vuoi che consideriamo il passo del veicolo?

500 230 cm
Mito 251cm
Mini 247 cm
 
Felix7":2rwblmm4 ha detto:
teknomotion":2rwblmm4 ha detto:
Mi sa che ci siam capiti male...ammesso di tener buono i paragoni della stessa rivista,per ME,rimane un nonsenso paragonare Mini a MiTo,piuttosto sarebbe da paragonare con la 500..se tu sei abituato a paragonare auto con 30cm di differenza,allora è giusto quello che affermi :OK)
ma qualunque cosa verrà fuori mi sa che me la terrò per me.
no lo dico io ma è l''azienda Fiat andare a prendersi un po' di clientela Mini che poi comunque non si è presa.
Vuoi che consideriamo il passo del veicolo?

500 230 cm
Mito 251cm
Mini 247 cm

Considera pure i gruppi ottici, il target pubblicitario a cui si rifà (il tamarro tunz tunz), l'elevata personalizzazione. La 500 è un segmento sotto la mini, sia per dimensioni, sia per prezzi, sia per motori (non parlo di qualità, ma di potenze).
 
ho dato un'occhiata ai pesi dichiarati e in effetti una Mito 1.4 m-air pesa poco più di una Mini Cooper S...c'è una differenza di 15 kg...abbastanza trascurabile direi

ricordavo una differenza non trascurabile (dell'ordine dei 50 kg) perchè confrontavo la Mini Cooper 120cv con la Mito 120/135cv, ma la Cooper S pesa di più della Cooper quindi la differenza alla fine dei conti è molto piccola
 
Top