Non ti stanchi mai di trollare, vero? 
Tempo da perdere altrove? Così faresti un favore a tutti...
Tempo da perdere altrove? Così faresti un favore a tutti...
edoravera":1o47wjc9 ha detto:Come da titolo breve spiegazione di cosa è accaduto ad un altro alfista (nixxo)....
Cena con amici, bella scorpacciata, al momento di tornare alla car che succede? Azzo che bella 147 nelle vicinanaze della mia, carina si ma andiamocene a casa va'.....click..................................due stop che si accendono su una car che non è la sua...quale sarà mai???
L'ALTRA 147!!! hehehehehehe e con i controlli del telecomando era possibile sia aprirla che chiuderla, ma non si sa se anche il baule rispondeva dato che non ha provato ad aprirlo.
Io sono rimasto un po' basito dal racconto, che spero nixxo testimoni presto di persona in questa sede, e personalmente, mentre lui l'ha chiusa (immagino la scena haha) andandosene, io gli avrei lasciato un biglietto dentro prima di chiuderla del tipo "Anche tu alfa eh?.."hehehe un po' gogliardico si ma simpatico, più che altro lo avrei immaginato scervellarsi x capire come avevo fatto a posizionare il foglio dentro hahahaha.
Il problema è, scemenze a parte, questo: immaginate la situazione: "Massì dai lascio il portatile/cellulare/giacca/pistola/bazooka/uzi... in macchina...salgo da te mangio e me ne vado.." che bella sorpresa al ritorno se ti capita uno "stronzo" (scusate il linguaggio) che, invece di richiudertela dopo averla aperta x caso (bravo nixxo), si mette a frugare dentro :mitra) :mitra) :mitra) .....ma ulteriore domanda, quella macchina che Nixxo ha aperto si sarebbe accesa?
Come da richiesta pubblico questo messaggio privato.edoravera":l9e56ldp ha detto:Gent.le alk147,
vorrei chiederti spiegazioni circa il mio post sull'apertura delle 147 con il telecomando, in quanto, prima di tutto, non ho capito il motivo delle risposte datemi dai nostri colleghi memebri del forum (dato che il post non aveva intenzionalmente alcuna natura provocatoria), poi il motivo della chiusura dello stesso, a parer mio ingiustificata. Era mia intenzione, invece di suscitare ilarità (?) e disprezzo nei miei confronti, chiedere un parere sulla frequenza di queste situazoni e sulla possibilità che l'automobile potesse svolgere altre funzioni con una chiave non sua.
Desideravo pubblicare questo post in calce alla discussione da me aperta ma non ne ho la possibilità, se possibile ti chiedo di pubblicare la mia risposta, per permettermi di avere risposte da chi è intervenuto circa le motivazioni delle loro parole.
Cordiali Saluti
edoravera