Milioni 'rockano' per il Live 8

GT3200

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,900
0
36
Varese
Non ho visto nessuno 3d sul argomento... avete visto? :eek:o)

I personaggi più grandi nel mondo della musica si sono uniti in concerti in giro per il mondo per mettere pressione sui leader mondiali per affrontare seriamente il problema della poverità in Africa.
Concerti in 10 città, alcuni erano Londra, Philadelphia, Parigi, Berlino, Johannesburg, Roma e Mosca con un pubblico dal vivo di centinaie di migliaia di persone.

In TV sono stati parecchie centinaia i milioni.

Io ho visto un po' di gig oggi e sono rimasto a bocca aperta, uno spettacolo fantastico con i più grandi gruppi al mondo. Una cosa molto bella che spero possa aiutare. A me ha toccato e spero abbia toccato i nostri 8 leader in vista dell'incontro di settimana prossima.

Ho visto gli U2, Colplay, Annie Lennox, Paul McCartney i PINK FLOYD (che hanno cantato wish you were here.. c'era da piangere :mecry) ), Madonna, Wil Smith, String, Stevie Wonder, Destiny's Child, Jay Z, Bon Jovi, Bryan Adams, Neil Young, Pet Shop Boys, Bjork, Green Day, Nelson Mandela, a roma ho visto baglioni, zero (insieme a baglioni :eek:hmamma) ), venditti, verdone (alla batteria :schok) ), britti, fiorello, jovanotti, e molti molti altri. Il concerto più grande e bello di tutti i tempi.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

E aggiungo questo per tutti quelli cha hanno partecipato:

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Sevolete firmare anche voi, eccovi il link:

http://www.live8live.com/
 
Top