Milano....Officina ALFA da Elogio

CNC21

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2008
352
0
16
Milano
Ciao A tutti,
scrivo questo post per fare i complimenti all'officina DE ANGELI milano per la loro grande professionalita' e cordialita'.
Da quando ho comprato la mia 147 ho avuto i soliti problemucci di assemblaggio e pezzi difettosi e da subito mi sono rivolto a loro. fin dall'inizio si sono dimostrati eccellenti meccanici, saldi nel far rivalere la garanzia della macchina e con una professionalita' estrema.
anche oggi, ho appena ritirato la macchina a causa di infiltrazioni acqua nel faro della retromarcia. beh, da quando ho chiamato, due giorni fa , mi hanno sostituito il faro stamattina con un tempo di lavoro velocissimo tra ordine pezzo, consegna e montaggio.
Quindi, per tutti gli alfisti di Milano e provincia, che vogliono finalemte avere a che fare con meccanici onesti, precisi e soprattutto tecnicamente preparati vi posto l'indirizzo.
Mi raccomando fidatevi perche' sono cose che danno davvero soddisfazione.

l'indirizzo e'

de angeli alfaromeo
via ludovico muratori n 2
milano
tel 02 5516922

fate riferimento a Pinuccio.
Se volete dite pure che avete letto il post sul forum da parte mia. Giorgio, il ragazzo della CNC bianca.

ciao a tutti

per i calabresi invece segnalo la grande professionalità e cortesia dell'officina autorizzata alfa SICARI di Bianco (R.C.), unici a far valere la garanzia senza problemi e molto preparati.

Sono stato veramente soddisfatto tanto che farò circa 30 km ogni volta per fare i tagliandi

su genova non so.....ci vado spesso, ma non ne conosco.....se mi dovesse arrivare una voce la scrivo....ma credo che ce ne siano di utenti di genova che possono consigliare.....

secci":52jowas9 ha detto:
ottimo, è sempre bello leggere della soddisfazione dei Clienti (sempre C maiuscola ovviamente)

in quelle in cui Vi trovate bene iniziate magari a verificare se è possibile intraprendere una convenzione con il club :OK)

mail convenioni@147virtualclub.it :OK)

ci provero'.....la prossima volta che passo da loro, tra poco dovrei far montare il vivavoce, glielo chiedo....

interesserebbe anche me un officina con le palle a mestre o marghera.
Magari si potrebbe aprire un be thread da tenere in vista con le i nomi delle varie officine che si sbattono a dovere per fare il loro mestiere.

sono convinto anche io che per le officine che davvero lavorano bene ci sia la giusta pubblicita' e che se ci fosse la possibilita' provare a vedere di aprire convenzioni.
purtroppo i vari nomi validi i circolano per passaparola o per esperienza personale.
io sono stato fortunato.....e mi ha fatto piacere riuscire a condividere questa esperienza con voi.

A me basterebbe anche un'officina non ufficiale Alfa Romeo, purchè lavorino come si deve e siano onesti con i prezzi.

abm77":9ut9z3vm ha detto:
Pinuccio e De Angeli li conosco molto bene...mi hanno risolto tutti i problemi avuti in garanzia con professionalità e preparazione....me lo saluti?
Digli di Tommaso del forum...147 azzurro le Castellet....
:OK)

assolutamente.....sara' fatto. :OK) :OK)