Milano: La 159 fantasma con 490 multe è stata catturata

io parlavo della e60 V10

che nuova costava sui 110 pali se non erro!
 
beh attualmente faccio il portalettere quadrimestrale e forse ho capito come si spiega che ho praticamente 2 abbonati fissi ai quali recapito dalle 5 alle 10 multe fisse a settimana!!!

Forse adottano anche loro questa strategia targa straniera!
 
poi si vantano di avere 28 punti sulla patente...

Ma in questi casi cosa fanno? vendono l'auto all'asta per pagare le multe (già che l'hanno in mano) o...aspettano che venga buona e che arrivino i soldi dalla romania?
 
per logica credo che l'auto vada venduta all'asta, o ci si rivale su una parte dello stipendio.

Francamente se attendono che gli venga di buona volontà che il trasgressore paghi credo che faranno prima a pensionarsi, questa è gente che 99 su 100 non ha nulla da perdere e nulla intestato, non a caso vedasi auto in leasing!
 
non è così semplice, la macchina non possono venderla visto che è in leasing e quindi di proprità di una societa estera, al tempo stesso le infrazioni non le ha fatte la società ma il conducente ............... sta da vedere come funziano queste situazioni internazionili e quali leggi si applicano, ma credo che se fanno ricorso a questo sistema è nella consapevolezza che non c'è modo per pretendere i soldi :ka)

comunuqe come giustamente dice Eugenio questi stipendi zero, propretà a loro nome zero (vedasi Yacht di Briatore), insomma nulla da attaccare ;)
 
Supponevo non fosse così facile (era tendenziosa la domanda).
Certo che vorrei vedere un caso simile in romania (o senza andare tanto in la, svizzera). Non penso proprio ti faccian portar via la macchina ... senza aver risolto la questione...
E' proprio vero che il più delle volte le leggi italiane son fatte per essere gabbate...una volta si diceva non dire gatto se non l'hai nel sacco...
adesso non puoi neanche se ti salta nel sacco :asd)
 
Top