Milano: La 159 fantasma con 490 multe è stata catturata

proprio ieri leggevo di auto prese in leasing all'estero appunto allo scopo di rendere irraggiungibile il proprietario :swear)
 
Si, tra giri di società e targhe estere il furbetto non paga mai la multa.. Al comune costa più recuperarle quando si tratta di andare a cercare all'estero. Ecco l'aumento spropositato di auto con targhe straniere. In pratica questo tipo si è sentito coperto da questo stratagemma e se ne sbatteva ampiamente di rispettare il CDS, l'ultima l'ha pagata però.. Sono sicuro che tempo domani si troverà un'altra auto e tornerà nuovamente a farsi i caxxi suoi in giro per la città..
 
ora io a questo quà gli darei 200 mila euro di multa e poi la patente ritirata a vita..si sveglia si :sadomaso)
 
stica.... capisco qualche multa ma 490... :eek:hmamma)
roba da qualche annetto di galera :)
anzi meglio di no che poi così lo manteniamo gratis.
galera sì, ma a casa sua in romania. :tiè)
 
autoren":evz899c7 ha detto:
ora io a questo quà gli darei 200 mila euro di multa e poi la patente ritirata a vita..si sveglia si :sadomaso)

Guarda pure io sarei per bruciargli la patente, perchè questo qui, a parte il vedere se alla fine pagherà i 20.000 euro di multa, sicuramente se ne fregherà e a breve tornerà in giro con un' altra auto targata estero come detto da FreeJTD per farsi i begli affari suoi in spregio delle regole che tutti sono tenuti a rispettare.
 
Le regole dettate da un sistema che fa acqua son rispettate al massimo dal 50% degli utenti.
Ma massimo.

E comunque i leasing esteri, tedeschi o rumeni, non son certo di gran moda per evader le multe..
 
guardate che è casuale il fatto che si tratta di un rumeno, questo sistema è usato dagli ITALIANI che lo avranno anche inventato per poi farlo conoscere al resto del mondo :clap) :clap)
noi italiani pochi meriti abbiamo, se ce li facciamo sfuggire è la fine :ka) ci manca solo che i cinesi iniziano a fare truffe contraffate spacciandole per Made in Italy :sedia)
 
Il sistema di intestare una macchina ad un leasing estero è perfettamente legale.
Tutte le multe per le infrazioni commesse difficilmente saranno recapitate al trasgressore.

Ma non è certo questo il motivo per cui in questi mesi vanno di gran moda..

Ovviamente si tratta di grosse cilindrate che così facendo rimangono fuori dal redditometro.
Se però incappi in un controllo casuale per strada e non risiedi all'estero ti becchi un accertamento che metà basta.

Se uno non ha niente da nascondere perchè mai dovrebbe avere un leasing rumeno?..
 
Gervasio":3fartmed ha detto:
Se uno non ha niente da nascondere perchè mai dovrebbe avere un leasing rumeno?..
un altro motivo è non pagare il superbollo oltre i 250cv
 
Se hai una GT3 in garage non credo che i 4/500 o mille euro all'anno di superbollo possano diventare un problema.
Però non è nemmeno così facile trarre conclusioni.

In realtà, indipendentemente dalla regolarità della propria attività non fa piacere a nessuno finire sotto la lente del fisco.
Difficile conciliare la passione per le auto sportive col dormire tranquilli, oggi.
 
Gervasio":3w2c7zs7 ha detto:
Se hai una GT3 in garage non credo che i 4/500 o mille euro all'anno di superbollo possano diventare un problema.
Però non è nemmeno così facile trarre conclusioni.
una 911 turbo S ne paga 1380 all'anno (in lombardia), una 458 ne paga 1492, una F12 ne pagherà 1980
anche se sono danarosi, gli rode il culo a tirar fuori tutti sti soldi ogni anno per auto che probabilmente fanno relativamente pochi km (sono veramente pochi ormai i satnassi che fanno 10 o 20mila km all'anno con quelle auto)
 
Diabolik":36jkpe4z ha detto:
Gervasio":36jkpe4z ha detto:
Se hai una GT3 in garage non credo che i 4/500 o mille euro all'anno di superbollo possano diventare un problema.
Però non è nemmeno così facile trarre conclusioni.
una 911 turbo S ne paga 1380 all'anno (in lombardia), una 458 ne paga 1492, una F12 ne pagherà 1980
anche se sono danarosi, gli rode il culo a tirar fuori tutti sti soldi ogni anno per auto che probabilmente fanno relativamente pochi km (sono veramente pochi ormai i satnassi che fanno 10 o 20mila km all'anno con quelle auto)
e poi non dimenticate che in genere più danarosi sono, più pidocchi e taccagni sono...
 
Tutti quelli che andavano avanti a leasing e finanziarie pur di apparire in supercar l'hanno già venduta da un pezzo.
I mille e passa di superbollo li han sentiti eccome.

Chi se le può economicamente permettere ha acceso leasing esteri o ci sta pensando.

I veri signori manco si preoccupano di sapere a quanto ammonta il bollo.
 
si ma in genere quelli che fanno questi leasing (e da me sono tantissimi) non sono dei veri signori ma degli arricchiti
 
Diabolik":1ax7p5ee ha detto:
Gervasio":1ax7p5ee ha detto:
Se hai una GT3 in garage non credo che i 4/500 o mille euro all'anno di superbollo possano diventare un problema.
Però non è nemmeno così facile trarre conclusioni.
una 911 turbo S ne paga 1380 all'anno (in lombardia), una 458 ne paga 1492, una F12 ne pagherà 1980
anche se sono danarosi, gli rode il culo a tirar fuori tutti sti soldi ogni anno per auto che probabilmente fanno relativamente pochi km (sono veramente pochi ormai i satnassi che fanno 10 o 20mila km all'anno con quelle auto)

a quel bollo devi aggiungere 20€ per ogni kw eccedente i 185!

avevo letto che una M5 pagherebbe 4900€ all'anno!!
e le trovi usate a 30mila scarsi!!
 
Top