Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, non ancora, a prima vista sembrerebbe nulla di grave, penso di aver "solo" pizzicato".
Dopo pranzo cmq scendo x verifiche + approfondite.
A senzazione xò mi sa che devo rifare la convergenza xchè il volante rimane leggermente girato a dx ...
Spero nulla di più.... :cry:

Buon appetito a tutti...
 
dio che giornata!!! niente da dire... 159 a mio parere spettacolare.... tenuta impressionante! anche se la seconda e' un po' cortina ed avendo provato il 1.9jtdM su una macchina di quella stazza, a salire di giri ci metteva un'attimino, pero' :OK) , da segnalare il giro sulla gt che mi ha fatto letteralmente cagare in mano non che' far staccare dalla cinta le chiavi della nasona che mi ero preso male credendo di averle perse invece erano a sballottare nella Gt (buongustaie :appa) ) ma grazie a dio le ho trovate subito e ho potuto godermi la mia seconda tornata di 159 :all_coholic) :26) in parole povere: :lingua) :lingua) :lingua)
 
giorno

sbaglio o la leva cambio era un poco dura se non si andava a fondo con la frizione?

per il resto della 159 mi ha stupito lo sterzo davvero leggero ma progressivo (molto più del nostro), la silenziosità interna e la disinvoltura nonostante la massa (agli interni ho potuto badare poco)

per quanto riguarda le andature in pista, dico anche qui che io - personalmente - ritengo che ognuno, in queste occasioni, può andare come vuole, è in grado e come si sente...capisco che a qualcuno più avvezzo possa dare fastidio però...

lelesh mi spiace averti rovinato "la festa"...(cmq io ho detto più volte al collaudatore che volevo farti passare...capirai cosa me ne frega, io ci vado si e no una volta all'anno...) :OK)
 
secci":vxp80sg6 ha detto:
lelesh mi spiace averti rovinato "la festa"...(cmq io ho detto più volte al collaudatore che volevo farti passare...capirai cosa me ne frega, io ci vado si e no una volta all'anno...) :OK)

No problem... mi sono fatto un giro in più... :asd)

con tanto di collaudatore che mi fa : "Ma come fai a conoscere parti della pista ??" :sarcastic) :asd)

"... bho... sarà fortuna... " :crepap)
 
Ciao a tutti! :ciao)

Sono appena tornato dall'officina Xanto&Co :asd) :grazie)
Cambiate le palette del selespeed (grazie ancora lelesch ;) :OK) )
Montata finalmente la staffa del palmare, non è un capolavoro di artigianato ma sta su :asd)
Mi manca solo la similpelle adesiva per coprire le viti e l'alluminio sul retro (a prop. secci, sai dirmi dove si trova? :grazie) )
 
in cartolerie normali

in casa io ne ho di adesiva ma nera lucida che ho usato per ricoprire un staffetta nuova che poi con il biadesivo ho attaccatto sopra lo specchio retrovisore per metterci l'antenna BT gps, come l'avevo messa prima, sul cielo al contrario mi prendeva meno ultimamente (non avevo voglia di riportarmi da altre parti il filo dell'alimentazione :OK)

se ne vuoi un tuchel...
 
:coffee) :coffee) :coffee) Azz che sonno!
Sta notte non ho dormito una mazza, ho il cervello grippato, mal di testa maxi (e notare che io mal di testa non l'ho praticamente mai avuto) e un "bruttissimo" presentimento...
cattivo segno... :eek13) ...

Comunque un ciao a tutti e un grazie divuto per la giornata di Sabato!
 
ola'

ragazzuoli!

che weekend forcee

balocco+asiago mi han mandato KO per troppe emozioni :asd)


e' stato tutto troppo bello e spettacolare :OK)

@matteo scusa se non ho letto il sms ma ero gia' a casa quando l'ho letto..

:hail)
 
Lele non preoccuparti, era Ste che aveva bisogno di fermarsi, ma dato che era abbastanza stanco ad ogni autogrill diceva " al prossimo"... e siamo arrivati a casa...

...E lo sapevo io!! Me lo sentivo!!!
con buone probabilità mercoledì e giovedì sarò in trasferta ad Empoli... :mecry2) ....non è proprio periodo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top