Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shynji":5ip46km7 ha detto:
pierpo":5ip46km7 ha detto:
Grazie a tutti!!!

orami sono vecchietto, meno male che mi tengo giovane con auto e moto sportiva :D

a proposito di auto, con le scarpette nuove RE050A e l'assetto la macchina è diventata un portento!!! :?:

PS
chi di voi sa di un trilocale in vendita da privato in Monza città?
magari da ristrutturare?

come ti trovi con quelle scarpette???


P.S.: AUGURIIIII :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Molto bene, sono silenziose e tengo eccellentemete la traittorie.
Forse hanno la spalla un pelo più morbida delle S03, comunque gomme cosigliatissime!
 
Xanto.net":20g04ko7 ha detto:
Shynji":20g04ko7 ha detto:
se ti da errore al motore e la macchina apparentemente non ha nulla può essere benissimo una lambda sporca e quindi rileva male i gas di scarico e ti da errore. a volte anche a me lo fa, poi si pulisce e sparisce tutto

esatto stessa diagnosi che pensavo io...

anche perchè l'avaria motore se è causata dal debimetro o sensore giri o potenziometro acceleratore o detonazione cmq fa partire il Recovery... e la senti che va a strappi e non rende...
mentre appunto l'unica cosa che apparentemente non dovrebbe influenzare le prestazioni (ma si accende perchè i gas di scarico sono a putxxxx)
dovrebbe essere appunto la lambda

:OK)

tu fai solo vpower vero? perchè a me quando lo fa faccio un pò di vpower e sparisce subito.
magari hai solo il debimetro da pulire, se è sporco chiaramente segna male e lavora male tutto il motore. magari e per quello che si sporcano le lambda. io da quando l'ho pulito la macchina è cambiata un sacco, è molto più pronta hai bassi e saltella ma metà di prima in rilascio mentre mi fermo. magari non è quello, ma comunque è una buona cosa da fare!
 
scusatemi alfanipoti, sono passata solo per vedere se siete tornati "lucidi" :crepap)
... grazie per la telefonata, mi avete fatto morire dal ridere ma la prossima volta vi prego: non parlate tutti insieme :lol:

buona settimana a tutti ;)
 
Buonasera giovani!

@Pierpo: Tantissimi auguri :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@Valerio: in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro. Sperando che ti porti molte soddisfazioni :OK) :OK) :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Ragazzi questa mattina Mauroar mi ha mandato questo pvt:

",,ce una posbilita che veniamo noi da pola di pasare una notte da le vostre parti dal 8(sabato) al 9 di otobre per il raduno che si fara ad arese per 20anni della a75,,ce la posibilita di terovare qualche stanza per pasare la notte?,,non so dirti ancora niente di preciso
grazie
"


Che ne dite di aiutarli a trovare una sistemazione per una notte ? Lui con noi è stato disponibile al 1000%

:OK)
 
ste1978":3fenvoli ha detto:
Ragazzi questa mattina Mauroar mi ha mandato questo pvt:

",,ce una posbilita che veniamo noi da pola di pasare una notte da le vostre parti dal 8(sabato) al 9 di otobre per il raduno che si fara ad arese per 20anni della a75,,ce la posibilita di terovare qualche stanza per pasare la notte?,,non so dirti ancora niente di preciso
grazie
"


Che ne dite di aiutarli a trovare una sistemazione per una notte ? Lui con noi è stato disponibile al 1000%

:OK)

per lo meno ci proviamo!
 
...E ci mancherebbe altro!!
Certo che lo aiutiamo! Dobbiamo trovare una sistemazione agevole, non dispendiosa e carina...
Se è solo per una notte si potrebbe trovarla in zona Monza, così poi la mattina si va ad arese e al ritorno pizzino e via!

@kis: pvt 4U. :p
 
Resnick":3ne51632 ha detto:
lelesch81":3ne51632 ha detto:
Preparo una tanica di benzina...

Tanto la devi mettere nel serbatoio per arrivare a casa sua...

:asd) :asd) :asd)

Per quello ho una autocisterna...

In questi caldi pomeriggi di Settembre mi sono dedicato alle foto-Artistiche... :asd) :asd)

lelesch81-V6-03.jpg


Ho trovato l'ultimo aggiornamento del Examiner... in settimana mi arriva il cavo.. speriamo che funzioni così... :p Grossi lavori... :clap)
 
Un saluto a tutti!
Vado a nanna perchè sono notevolmente in debito di sonno. In questo periodo dormo veramente pochissimo ma ora, dato che da domattina si ricomincia a timbrare il cartellino, meglio cercare di riposarsi un po.
Incomincio a sentire la stanchezza accumulata in questi giorni...

Buona serata a tutti! :sleep)
 
Eccomi qui, di nuovo "operativo"
oddio, operativo è una parola grossa data la situazione aziendale attuale, ma comunque sono qui e son tornato a dedicarmi al mio lavoro: timbrare il cartellino alle 8 e ritimbrarlo alle 17! :asd)
Scherzi a parte, è un trauma. Stavo così bene a casa... pagato e facevo quello che volevo (ovviamente mi riferisco solo all'ultimo periodo perchè prima mi scassavo i maroni!)
Ora invece l'incombenza degli orari è stressante.
Ho comunque incominciato già da qualche giorno a guardarmi seriamente in giro. Qui non resisto più e mi sono stufato di essere preso per il culo.
Che sia l'inizio di una nuova vita??
Mah... cerchiamo di essere positivi e di non commettere + gli stessi errori.
Mi sono lamentato abbastanza e credo che ormai sia giunto il momento di reagire! :OK)

Ciao a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top