Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un buongiorno a tutti....ho avuto una settimana in sbattimento..!! :?:
@XANTO santinoooo auguroni e buon divertimento questa sera...mi spiace non poter venire causa lavoro..

ragazzi un salutone a tutti...stacco immediatamente che ho 1server da metteri in piedi...ciao ciao
 
festeggiate xantino ??

Ma solitamente le birrettine del giovedi dove le fate ? dai che da settimana prossima sono finalmente automunito :elio) :elio)
 
awe":y6jrf638 ha detto:
labà ?? dov'è ?? ma posso autoinvitarmi :sarcastic) :elio)

milanes-francesismo di secci, intendeva sempre al totem di vimercate d'estate oppure di inverno al barcelo' di Arcore :OK)
 
Ma il totem cos'è ?
pub/disco pub/birreria/ristorante/pizzeria/agriturismo/discoteca/club privato/sexy bar

:smokin) :smokin)
 
oh

finalmente così conosco awe e la sua car da bagnare con lo champagne... appendiamo con una corda la bottiglia ... un mumm e poi lasciamo andare ..chi se visto se visto :lol: :asd)

gia' mi costa portare la bottiglia :D

@secci ..ricordati la roba :hail)
 
Re: oh

lele1975":1e0i08ed ha detto:
finalmente così conosco awe e la sua car da bagnare con lo champagne... appendiamo con una corda la bottiglia ... un mumm e poi lasciamo andare ..chi se visto se visto :lol: :asd)

gia' mi costa portare la bottiglia :D

@secci ..ricordati la roba :hail)

Altro che aquamist ... il compressore si risucchia l'intera bottiglia :lol: :crepap)

a parte gli scherzi ragazzi saranno 2 mesi che non lavo la macchina :cry:
 
Auguri anche qui Santino :X) :Ball) :Ball) :Ball)

@Lele:ma è possibile che tutte le volte che passo di qui devo vedere delle zozzonerie ( :?: :schok) )....e poi dicono del PVC :culo) :asd)

Ciao a tutti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top