Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi brava gente signor tenente !! lo sgiuro lo sgiurooo !!! :asd) :asd) :culo) :fluffle)
 
Ciao a tutti!

Miiiii che ggiurnaaaata!! :wall)

Sono uscito di casa alle 7, ho finito in università alle 3. Sono andato in ufficio da xanto (a lavorare, mentre lui navigava sul virtual :asd) ) e ho finito alle 6. Sono andato a prendere la girl, (... modificato da giangirm ...) :asd) :asd), l'ho riportata a casa e sono tornato da poco in casa.

Non ce la fazzu cchiù!
:coffee)

darkuriel":1lxxip1a ha detto:
Donizet..and u?

Paganini...
Facchetti facchetti... sempre facchetti... :asd) :asd)
 
Resnick":1kdwpyh7 ha detto:
Sono andato a prendere la girl, (... modificato da giangirm ...) :asd) :asd), l'ho riportata a casa
:crepap) :crepap) :crepap)

Sporcaccione, non si dicono queste cose sul forum :p

PS: Ti serve una casa libera ? :culo)
 
Sta casa la dovremmo prendere un pò di gente del M&B, poi si fa un bel calendario (outlook rulez!) e cosi possiam postare felici, riposati.....e svuotati :D :D :asd)
 
ciao

a touch!

altra gg. di cacca oggi :(

dormito abbastanza bene a parte la svegliata alle 4 per fare 'na pisata e bere acqua :ka) ....

buona mattinata :spin)
 
Da ieri mi faccio sentire anch'io... :asd)

Buon giorno Milano & Brianza & Pisa.... :crepap)

Domani sera sono dei vostri, almeno anticipo i soldi della felpa e della polo..
:asd) :OK)
 
SilvioX147":2gievimr ha detto:
Sta casa la dovremmo prendere un pò di gente del M&B, poi si fa un bel calendario (outlook rulez!) e cosi possiam postare felici, riposati.....e svuotati :D :D :asd)
:culo) :culo) :culo)
 
Giangi lasciami le chiavi che ogni tanto ti provo se il pavimento della camera da letto regge, lo faccio per gli altri inquilini NON per me!! :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno scrocconi e collaudatori di materassi! :asd)
Chi era, Paperino che di mestiere faceva quello? o Pippo? :sgrat)
 
<i>" AO 56016-A (22-04-1956)
Paperino e l'anno bisestile
/Martina/Carpi/Chierchini
31/Paperino collaudatore di materassi recupera la collana rubata allo sceicco Balipedio Narghilé/Paperino; QQQ, Gastone, Zio Paperone
[ristampe: AR 299]"</i>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top