Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: bene

lele1975":38ri25hv ha detto:
secci?
philips?
kis?



:OK)

Philips, Osram, Varta, Energizer sono attesi al reparto Brico io che Brichi pure te.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: bene

SilvioX147":2vtfh43e ha detto:
lele1975":2vtfh43e ha detto:
secci?
philips?
kis?



:OK)

Philips, Osram, Varta, Energizer sono attesi al reparto Brico io che Brichi pure te.... :crepap) :crepap) :crepap)


:lol: :lol: te dimentica' le durracelllll :D

installato tutto e configurato tutto sul qtek
ora va che e' una bombaaaaa :OK)
:OK)
 
Piccoli spacciatori... mi organizzate una partita di felpe e magliette e non dite niente... Va beh... aspetterò la seconda infornata... ne approfitterò per vedere e provare le vostre e poi scegliere :p
 
ciao ragazzi!!
-15 e via il gesso!!
..Sapere di avere così tanto tempo a disposizione e non poterlo sfruttare per i vari lavoretti è di un'angoscia terribbile!!
:mecry2)
 
Filip1983":12q81sue ha detto:
Raga dove vedo le felpe?
ciaoooo
era ora che ti facessi vivo :asd)

per le felpe non ti ha mandato mail seccino? sono fac simile...
al tatto non le abbiamo ancora ..devo arrivare, ma garantisco che sono belle :love)

quante ne vuoi? :lol: :asd)

idem per le poloooo
 
Filip1983":2ed49ida ha detto:
Si si seccino ha fatto il suo mestiere... :asd) per le felpe e le polo se non sono male ne prendo una o 2

emh senza scherzare eh?? :D

vai alla pag precedente e metti taglia, colore
denghiu' :OK)
 
Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere, Fede non si sposa, ma bravo agli esami e offre da bere.

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
buona sera a tutti

Resnick":kivddd91 ha detto:
Bene bene sono contento :D

Bravo Fede :handclap) aspettiamo ansiosi gli altri nuovi per poi :all_coholic) :asd)

Oggi giornata di m... su tutti i fronti e con poco tempo a disposizione....
Spero che migliori nei proximi giorni e che mi arrivino buone notizie per quel maledetto problema :mecry2)
Ciao a tutti :OK)
 
bravo

feduccio! :OK)

comincio ora a chiedervi chi puo' venire alla mia festa di laurea che si terrà probabilmente a MODO MIO a vimercate torri bianche il 1° maggio..
una domenica sera...
devo saperlo con un po' di anticipo per prenotare il localuzzo :elio)
:grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top