Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3tblkg5u ha detto:
Ciao raga!

Se non ho capito male le felpe XL sono finite :mecry2)

Quindi vada x la polo....andrei sul rosso se è rimasto....taglia XL ovvio ;)

Però un attimo, dipende da come vestono però xkè quasi tutte le magliette della Nike ho solo la L. :ka)

Lele ;) :fluffle)

ci sono ancora 2 felpe bianche XL :OK)
per la polo no pb.
 
pagamento

SilvioX147":34jlu9ka ha detto:
Leluzzo poi aggiornaci sui mezzi di pagamento e date di consegna..... :spin)

anticipato giove alla birretta .
consegna quando arrivano ..sempre alla birretta :D

per friend e quelli che vengono da lontanino... vediam come fare...
(consegna posta celere) :confusbig) :ka) boh vedarem

stacc oa mezzodì! acqua immane... che palle :KO)
ci sentiamo o domani se apro oppure lune :OK)
 
porc put....

mi si è impallato il sistema del BC che gestisce il lampeggio degli indicatori di direzione (non mi lampeggiano la post sx e l'anteriore dx dopo un pò che ho inserito le 4 frecce o inserisco l'indicatore per svoltare o a dx o a sx)
Morale della favola 300€ :dead) di BC nuovo per evitare di mettere fuori il braccio quando svolto e evitare bestemmie e possibili tamponamenti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Buaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2)
 
Ma per 200 salivo io in auto da te e ti facevo tutte e 4 le direzioni con le braccia !!! :asd) :asd) Mamma che mazzata però, 300 eurini !!! :mecry) :mecry)
 
come sono triste :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) Per di più non c'è verso di ripararlo,senza schemi lettrici come cacchio faccio,di relè non ce ne sono l'eventualità e che sia un NE555 che gestisce la cosa ma se poi è un segnale dal micro dove è caricato il software?.....lavoro in una ditta di elettronica e la cosa mi verrebbe facile ma il problema sono gli schemi :mecry2)
 
Re: pagamento

lele1975":23276b8l ha detto:
SilvioX147":23276b8l ha detto:
Leluzzo poi aggiornaci sui mezzi di pagamento e date di consegna..... :spin)

anticipato giove alla birretta .
consegna quando arrivano ..sempre alla birretta :D

per friend e quelli che vengono da lontanino... vediam come fare...
(consegna posta celere) :confusbig) :ka) boh vedarem

stacc oa mezzodì! acqua immane... che palle :KO)
ci sentiamo o domani se apro oppure lune :OK)

:OK) Perfetto...
 
ave!

azz, mi spiace per il guaio che ho letto :shrug03) ...non esiste

grazie Lele per la mail

forse per la merce ci sono anche io e filippo...farò sapere (sono tutte uguali vero?, non ci sono personalizzazioni.....tipo niente stemma davanti)
 
@Valerio: Anch'io ho avuto problemi del genere un paio di settimane fa (2-3 giorni di pioggia intensa), bc a putt... a causa di una massa, probabilmente dovuta a qualche infiltrazione d'acqua. Poi tutt' a un tratto ha smesso ed è tornato tutto normale :ka)
Prova ad aspettare qualche gg, 300€ pesano :(

@Alcolisti Barceloniani: scusate x la fuga di giovedi, ero proprio a pezzi e già guidando fino ad arcore mi stavo addormentando, sto riposando davvero poco negli ultimi tempi, sorry :hail)

Oggi sono andato a vedere un GTV 3.0 V6, ha parecchi lavori da farci su :cry: ma il motore è OK e me ne sono innamorato :love)
 
Buongiorno amishi!! :ciao)

Funziona tutto lele? :D
Se vuoi ho altre cosine interessanti, fammi sapere :OK)

Mi aspetta un bel weekend tappato in casa a studiare cose carine come periodogramma, analisi spettrale autoregressiva, filtraggio adattativo, predizione lineare, deconvoluzione... Tutte cose che si mangiano a colazione insomma... :asd) :asd) :asd)
 
Valerio che sfiga!!

Certo che le cose anzichè renderle semplici le incasinano eh??
Mah... misteri della troppa tecnologia...

Che bel tempo di merda che c'è oggi!!
 
Joe":19s237xd ha detto:
@Valerio: Anch'io ho avuto problemi del genere un paio di settimane fa (2-3 giorni di pioggia intensa), bc a putt... a causa di una massa, probabilmente dovuta a qualche infiltrazione d'acqua. Poi tutt' a un tratto ha smesso ed è tornato tutto normale :ka)
Prova ad aspettare qualche gg, 300€ pesano :(

é un pò che ero a conoscenza del problemino ma ora sembra essere diventato più serio...cmq aspetto qlke giorno ancora ma alla fine della fiera dovrò cambiarlo per forza :mecry2)
Quanti soldi sto mese e il mese proximo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Grazie per la solidarietà :fluffle)
Ciao a tutti e buon weekend :OK)
 
Axx Valerio che sfiga :cry: :cry: :fluffle)

ps: per la mia Xeno.. l'ha fatto ancora un paio di volte... la controllo ancora in sti' giorni e al max la cambio anche quella... prob erano insieme come produzione :ka)

Seccino: hummm da rullare non saprei bene.. cioè mi vengono in mente i soliti preparatori tipo Ferraris... :sgrat) :sgrat) problemi?
(quand'è che andamo a vedere qualche 156?) :sarcastic) :sarcastic)
 
secci":2c90ps00 ha detto:
Xanto.net":2c90ps00 ha detto:

te spiego, te spiego, Filip mi ha messo un mega pulcione nell'orecchio e spero non sia così....

lunedì pomeriggio tardo sono in tua zona, magari ci si vede...

OTTIMO!
sai già come funziona...
ok... carico la chiavetta del caffè... :asd) :asd)

Seccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAswSeccino in GTAsw
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top