Giorno carissimi, anche oggi replico il convegno di ieri (a cui poi non sono stato), quindi ci si vede nel pomeriggio e dal vivo stasera :ciao) :ciao) :ciao)
lele1975":2c32gc6g ha detto:che notte agitata :asd) :asd)
tutta colpa di feduccio
rinaldi mi ha mandato preventivo aperto stamattina....
200 € un toora t230
e 940 gomme P0 nero
:splat)
ho bisogno di 2 favorini...
@ste mi passeresti anche a me le foto del wwtc? se porti portatile ti do' la chiave da 1 gb se no mi faresti un cd :grazie) :hail)
@fede o xantino..... mi potete prestare il dremmel? (non so chi di voi due lo aveva allo xeno day) devo limare il passaruota :asd)
:grazie)
@silviuzzo il qtek :elio) ..hai pero' mail prv...per un discorsetto
io d'altro canto devo portare a twluccio il cd balocco :OK)
ste1978":10nfrjvx ha detto:lele1975":10nfrjvx ha detto:che notte agitata :asd) :asd)
tutta colpa di feduccio
200 € un toora t230
e 940 gomme P0 nero
@ste mi passeresti anche a me le foto del wwtc? se porti portatile ti do' la chiave da 1 gb se no mi faresti un cd :grazie) :hail)
@fede o xantino..... mi potete prestare il dremmel? (non so chi di voi due lo aveva allo xeno day) devo limare il passaruota :asd)
Ok, però sono 2 cd !!!
Valerio1976":1u7mjrs9 ha detto:il sole splende ridente :shine) quest'oggi.....
Meno male ,ne avevo piene le balle del brutto tempo :mad2)
P.S. stasera dovrebbe esserci ancora la mia amica :elio)
ciao a buon lavoro :OK)
lele1975":22u2rmai ha detto:ste1978":22u2rmai ha detto:lele1975":22u2rmai ha detto:che notte agitata :asd) :asd)
tutta colpa di feduccio
200 € un toora t230
e 940 gomme P0 nero
Ok, però sono 2 cd !!!
ok grazie due volte allora, ti pago la birrozza :OK) la tua solita oberdofer?
ma povero cocchino, solo soletto in romania...Kis":2yjcxd0i ha detto:Io ne ho ancora per un paio di giorni qui in romania.
Promesso che la prossima pamperata sarò presente! E così questa seettimana mi perdo ancora l'amica di Valerio :wall)
Vabbè mi consolerò con le rumene :lingua) :lingua) Mamma mia cosa non sono :elio) :elio) :elio)
Ieri ne è passata una: 1.80, tacchi a spillo e calze a rete. Non mi sono ancora ripreso :schok) :schok) :schok)
Bye
Kis :mad2)
lele1975":2k7ivuhd ha detto:Valerio1976":2k7ivuhd ha detto:il sole splende ridente :shine) quest'oggi.....
Meno male ,ne avevo piene le balle del brutto tempo :mad2)
P.S. stasera dovrebbe esserci ancora la mia amica :elio)
ciao a buon lavoro :OK)
wow valeriuzzo ...vedo che si e' trovata bene allora... con noi l'altra volta :asd)
tutti armati di macchine fotografiche allura :elio)
a propo' diresti alla tua amica se posa con la mia macchna ??
sai ..voglio vincere il concorso fotografico :elio) :elio)
Kis":149ny413 ha detto:Buongiorno Brianza!!
Tutto bene? Io ne ho ancora per un paio di giorni qui in romania.
Promesso che la prossima pamperata sarò presente! E così questa seettimana mi perdo ancora l'amica di Valerio :wall)
Vabbè mi consolerò con le rumene :lingua) :lingua) Mamma mia cosa non sono :elio) :elio) :elio)
Ieri ne è passata una: 1.80, tacchi a spillo e calze a rete. Non mi sono ancora ripreso :schok) :schok) :schok)
Bye
Kis :mad2)
Xanto.net ha detto:ciao!!!!
si stasera cenetta ad Oreno con alcuni amici che non vedo da un po' (la Robi, la Giulietta, la Fede e Fabrizio)....
vediamo se riesco a passare dopo cena... tanto voi fate sempre chiusura...
...
@Lele: si il dremel l'abbiamo sia io che Fede... intanto lo metto in macchina così se riesco a beccarti ce l'ho dietro...
ps: mi fai un dvd con il fimato in full quality? :asd) :asd)
e poi dovrei avere cmq dietro il disco usb ;-)
okkey xantuzzo
per i dermmel ringrazio chi me lo porta di voi 2... devo risolvere quel piccolo problemino quanto prima.
lele1975":1wfm2gll ha detto:@fede o xantino..... mi potete prestare il dremmel? (non so chi di voi due lo aveva allo xeno day) devo limare il passaruota :asd)