Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz

che leggo!
ancora fabio!

porco giuda ma che sfiga dell'accidenti :mecry)
infatti me lo avevi detto dopo l'ultima riparazione che l'unica cosa che ti aveva lasciato originale era quella e ti avevo anche detto le mie perplessità..... fondate ora purtroppo. :(
 
ciao Ciao a tutti gli alfisti e non :ciao) :ciao)
Oggi è l'ultimo giorno che scrivo io, da domani torna Matteo, finalmente domani mattina torna a casa e già dovrà affrontare ben tre piani di scale, se arriva in cima sano e salvo vi scriverà lui!!!!
Giusto giusto per Pasqua.
Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutti
Baci baci. laura.
 
Augurissimi anche te e al malatino...ufff mi ero abituato a leggere te, non puoi chiudere le ditina fragili e osteoporosi del giovane in una porta a caso ?? :sarcastic) :sarcastic)

Con affetto, San Silvio dal Gallaratese :asd) :asd) :asd)
 
Arj147":as81timz ha detto:
ciao Ciao a tutti gli alfisti e non :ciao) :ciao)
Oggi è l'ultimo giorno che scrivo io, da domani torna Matteo, finalmente domani mattina torna a casa e già dovrà affrontare ben tre piani di scale, se arriva in cima sano e salvo vi scriverà lui!!!!
Giusto giusto per Pasqua.
Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutti
Baci baci. laura.

Evvaiiiiiii!!!!!!!!!! Yuppiiiiii, sono troppo contento!!!! :X)
Prevedo per Matteo la stellina di platino in poche settimane!!! :nod)
Se ce la faccio, stasera alle 5 faccio un salto a trovarlo! :OK)

Invece mi dispiace un sacco per Fabio! :cry:

Auguroni di buona pasqua a tutti!!!
 
Buongiorno a tutti :ciao)
Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per leggere e scrivere!!
Settimana lavorativamente parlando molto intensa, oltre anche a qualche sera in dolce compagnia :elio) Giovedì sarei voluto venire a farvi un saluto, ma non ero solo, e si sa come vanno a finire certe cose :asd)
Leggo che finalmente Matteo torna tra noi. Benissimo :OK) :OK) sono felice che sia già in piedi.

@Lelesch: mi prenoto per un giro! Mi basta da passeggero :hail)

@Spingi: massima solidarietà :fluffle) ma effettivamente qualche dubbio sulla qualità dei lavori fatti sulla tua :147) comincia a sorgere

@Lele: non riuscirò a venire a Balocco il 10!! Mi spiace, poi ti spiego.

@Multijeeeet: :welcome) Era ora!!

Un saluto a tutti.

Bye
Kis :mad2)
 
Buona Pasqua a tutti! :fluffle)

Oggi purtroppo lavorerò fino all'una, che palle :mecry)
Settimana prossima avrò un po' di tempo libero da dedicare alla nasona, spero di riuscire a ultimare alcune cose che ho in ballo da un bel po' :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top