Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Buongiorno a tutti!

Resnick":2uxdplyd ha detto:
Lele dave non aveva l'antennone ma l'antennino! :nod)

Pensa te se l'avessimo beccato, andavamo lì in 10 incazzati neri con Karate Kis e Dave Tyson :asd) :asd)

Se vole mi attivo a cercare gli antennini corti a 5,00 euro l'uno... :asd) Ho certe amicizie da sfruttare... :p
 
Re: Buongiorno a tutti!

lelesch81":28oikhlk ha detto:
Resnick":28oikhlk ha detto:
Lele dave non aveva l'antennone ma l'antennino! :nod)

Pensa te se l'avessimo beccato, andavamo lì in 10 incazzati neri con Karate Kis e Dave Tyson :asd) :asd)

Se vole mi attivo a cercare gli antennini corti a 5,00 euro l'uno... :asd) Ho certe amicizie da sfruttare... :p

hemmm hemmm :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) ....

ok...

:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)

cioè 5 euro potrei investirli... è che più che altro devo vedere come sta' la canna con lo spoiler gta et viceversa...
:angel) :angel) :angel)

si si lo so già che adesso tutti

:derid) :derid) :derid) :derid)
 
Re: Buongiorno a tutti!

Xanto.net":hn0mgj1d ha detto:
cioè 5 euro potrei investirli... è che più che altro devo vedere come sta' la canna con lo spoiler gta et viceversa...

:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina

:asd) :asd)

Togli quello "stealth machine", va'... :sarcastic)
 
Re: Buongiorno a tutti!

Xanto.net":27bkqvh3 ha detto:
lelesch81":27bkqvh3 ha detto:
Resnick":27bkqvh3 ha detto:
Lele dave non aveva l'antennone ma l'antennino! :nod)

Pensa te se l'avessimo beccato, andavamo lì in 10 incazzati neri con Karate Kis e Dave Tyson :asd) :asd)

Se vole mi attivo a cercare gli antennini corti a 5,00 euro l'uno... :asd) Ho certe amicizie da sfruttare... :p

hemmm hemmm :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) ....

ok...

:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)

cioè 5 euro potrei investirli... è che più che altro devo vedere come sta' la canna con lo spoiler gta et viceversa...
:angel) :angel) :angel)

si si lo so già che adesso tutti

:derid) :derid) :derid) :derid)

L'antennino è come il mio.. Quello della Stilo.. :asd)

Poi dai Xantuzzo.. La canna da pesca.. la lasci nel bagagliaio, per sicurezza...
:p
 
Xanto.net":3bju8mit ha detto:
cioè 5 euro potrei investirli... è che più che altro devo vedere come sta' la canna con lo spoiler gta et viceversa...
no, dai rimani a farmi compagnia nel sotto club con gli antennoni da pesca :asd) :asd)
 
Re: Buongiorno a tutti!

Resnick":2zg5yl6q ha detto:
Xanto.net":2zg5yl6q ha detto:
cioè 5 euro potrei investirli... è che più che altro devo vedere come sta' la canna con lo spoiler gta et viceversa...

:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina Xanto tamarra la macchina

:asd) :asd)

Togli quello "stealth machine", va'... :sarcastic)

Nuova correzione :

dopo Selespeed ----> Cubaspeed
adesso Stealth machine ----> Truzzo Car....

:crepap) :crepap)
 
bene

bene
avete preso la vena spiritosa :asd) :asd)

daiiii non offendete xantuzzo :bonk)

ha atteso 2 anni prima di truzzare la car .... :asd) :asd) per cui lasciatelo godere delle sue opere che ha e sta compiendo :D

stasera sono a cena con colleghi a carnate in un ristorante che non conosco... :ka)
 
ragazzi non lo so il più informato su ste cose è xanto.. ieri mi diceva che è dal 3 al 13 marzo.. costi gli ignoro...


xantino dacci una mano, svelaci i tuoi segreti
 
Buongiorno, un saluto a tutti gli amici del "Milano&Brianza"!!!!!!! :OK) :OK)
Ho un consiglio da chiedere: dal momento che devo cambiare il treno di gomme e con l'occasione volevo sostituire i cerchi da 16" con i 17" (non originali!) volevo sapere se mi potete consigliare un posto in zona Milano.
Grazie e buona giornata a tutti
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top