Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mostromeccanico":1ogjt15k ha detto:
Shynji":1ogjt15k ha detto:
ragazuoli.. domani per il cascina.. quando sono sulla strada per lecco, poi che uscida devo prendere.. non mi ricordo mai!
poi da li la so è solo l'uscita che non mi ricordo

CARATE B.ZA

cartina%20cascina.JPG


cosa? cosa dite? non ho un c@##o da fare? VEEERO !! :wall)

bella mostro.. se non ci fossi bisognarebbe inventarti ;)
 
Ah devo aggiornare la mia assenza (non tanto per l'assenza di Ricky) quanto per la sveglia alle 04.30 (perquise nel bresciano) :mecry2) :mecry2) Mannaggia ai colleghi che marcano visita per un po di freddo! :KO)
 
buah

SilvioX147":3vm5ozr3 ha detto:
Ah devo aggiornare la mia assenza (non tanto per l'assenza di Ricky) quanto per la sveglia alle 04.30 (perquise nel bresciano) :mecry2) :mecry2) Mannaggia ai colleghi che marcano visita per un po di freddo! :KO)

buah buah :mecry) :mecry)
no silviuzzo non ci lasciarrrrr :mecry)

come famo per la merce? :elio)

@tutti buongiorno :OK)
 
Quella o te la porto domani dopo le 14 (oggi no perchè sono autorizzato solo per il tratto casa-ufficio) o altrimenti giovedi prossimo....non disperare! ;) :nod)
 
Shynji":1v734i2k ha detto:
mostromeccanico":1v734i2k ha detto:
Shynji":1v734i2k ha detto:
ragazuoli.. domani per il cascina.. quando sono sulla strada per lecco, poi che uscida devo prendere.. non mi ricordo mai!
poi da li la so è solo l'uscita che non mi ricordo

CARATE B.ZA

cartina%20cascina.JPG


cosa? cosa dite? non ho un c@##o da fare? VEEERO !! :wall)

bella mostro.. se non ci fossi bisognarebbe inventarti ;)

Sapete che ho paura di perdermi.. :mecry2)
 
SilvioX147":2iz8oavt ha detto:
Quella o te la porto domani dopo le 14 (oggi no perchè sono autorizzato solo per il tratto casa-ufficio) o altrimenti giovedi prossimo....non disperare! ;) :nod)

domani dovrei essere a Opera, per cui al ritorno e possibile che passo da te oppure ci troviam in un posto abb. "famoso" per tutti e due.
dammi dati per arrivarci.
:D
 
Carcere di Opera ove terminerai i tuoi giorni ??? :) Sennò ci si becca a Rozzano al Fiordaliso, forse più comodo....dai se ne parla in mail! :OK)
 
Ciao a tutti!!
Oggi ho lasciato giu l'alfetta da Penati per il famoso ronzio. Sono sempre + convinto che possa essere di natura elettrica, anche perchè cambia intensità sia con le luci accese, sia quando aziono le frecce... mah...
Già che ci sono, faccio dare un'occhiatina anche a cambio (che a volte si impunta, ma il prb ormai è arcinoto) e frizione (che sembra incominciare a tramutarsi in un vitello da muuuungitura, oltre ad accennare a strappare in partenza, specie a freddo...). Poi c'è ancora il variatore che si fa sentire, anche se è stato sostituito a Novembre, e i soliti tonk tuk gnek al posteriore...
Insomma, direi che da fare cè nè...


Ci vediam stasera!!

Ciauzz....
 
giorni!

@ per si si perde è colpa di mostro :sarcastic)

@ Lele stasera io, salvo inconvenienti ci sono, così ti porto il dovuto...però faccio solo un saluto veloce a tutti
 
secci":3le55fcv ha detto:
giorni!

@ per si si perde è colpa di mostro :sarcastic)

@ Lele stasera io, salvo inconvenienti ci sono, così ti porto il dovuto...però faccio solo un saluto veloce a tutti

ok seccino tranquillo :OK)
 
giorno a tutti!!!!

mi raccomando... portate tutti pennarelloni vari che oggi e san firmino per mostro :asd) . poi facciamo scrivere anche le cameriere il loro numero sul gambone, però sotto il piede :sarcastic) :culo) così lo vediamo solo noi :p
 
'giorno a tutti...

@secci e spinji: begli amici, eh? :sarcastic) :sarcastic)

@lelesch81 : don't worry con le mie cartine non si è perso mai nessuno, sono i miei filtrini che lasciano a desiderare... :asd) :asd)

@i non single, chi porta la morosa, stasera? devo prenotare, non cominciamo con le battutine!! :D :D
 
la mia

mostromeccanico":5496zded ha detto:
'giorno a tutti...

@secci e spinji: begli amici, eh? :sarcastic) :sarcastic)

@lelesch81 : don't worry con le mie cartine non si è perso mai nessuno, sono i miei filtrini che lasciano a desiderare... :asd) :asd)

@i non single, chi porta la morosa, stasera? devo prenotare, non cominciamo con le battutine!! :D :D

non c'e'.
:D cmq siamo in 12 giusto?
@tutti
buon pranzo... :OK)
neanche domani andro' a Opera....sono gia' incavolato :evil: :mecry)
 
Buongiorno a tutti!

@lele e Joe: stasera porto la striscia cromata, la sorella di xanto ( :elio) :elio) :elio) ) ci ha fatto il favore di comprarla dalla dmail a milano... :yep)

@mostromeccanico: e mostro si sposa e mostro si sposa e mostro si sposa e mostro si sposa e mostro si sposa e mostro si sposa e mostro si sposa e mostro si sposa e mostro si sposa :asd) :asd)
 
Ragazzi stasera al 60% non potrò partecipare :wall)
Ho lasciato stamane la nasona per il tagliando e visto che mi devono sistemare due cosine non sanno se sarà pronta per stasera.
Mi dispiace perchè volevo salutare giangi, spero proprio che me la diano (la macchina :asd) ) in tempo...sperem
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top