no, ma ho aggiunto l' indirizzo sul navigatoreJoe":9j069r4g ha detto:Giangi ti ricordi che uscita bisogna prendere? :sgrat)
no, ma ho aggiunto l' indirizzo sul navigatoreJoe":9j069r4g ha detto:Giangi ti ricordi che uscita bisogna prendere? :sgrat)
mostromeccanico":1ogjt15k ha detto:Shynji":1ogjt15k ha detto:ragazuoli.. domani per il cascina.. quando sono sulla strada per lecco, poi che uscida devo prendere.. non mi ricordo mai!
poi da li la so è solo l'uscita che non mi ricordo
CARATE B.ZA
cosa? cosa dite? non ho un c@##o da fare? VEEERO !! :wall)
SilvioX147":3vm5ozr3 ha detto:Ah devo aggiornare la mia assenza (non tanto per l'assenza di Ricky) quanto per la sveglia alle 04.30 (perquise nel bresciano) :mecry2) :mecry2) Mannaggia ai colleghi che marcano visita per un po di freddo! :KO)
Shynji":1v734i2k ha detto:mostromeccanico":1v734i2k ha detto:Shynji":1v734i2k ha detto:ragazuoli.. domani per il cascina.. quando sono sulla strada per lecco, poi che uscida devo prendere.. non mi ricordo mai!
poi da li la so è solo l'uscita che non mi ricordo
CARATE B.ZA
cosa? cosa dite? non ho un c@##o da fare? VEEERO !! :wall)
bella mostro.. se non ci fossi bisognarebbe inventarti
SilvioX147":2iz8oavt ha detto:Quella o te la porto domani dopo le 14 (oggi no perchè sono autorizzato solo per il tratto casa-ufficio) o altrimenti giovedi prossimo....non disperare! :nod)
secci":3le55fcv ha detto:giorni!
@ per si si perde è colpa di mostro :sarcastic)
@ Lele stasera io, salvo inconvenienti ci sono, così ti porto il dovuto...però faccio solo un saluto veloce a tutti
mostromeccanico":5496zded ha detto:'giorno a tutti...
@secci e spinji: begli amici, eh? :sarcastic) :sarcastic)
@lelesch81 : don't worry con le mie cartine non si è perso mai nessuno, sono i miei filtrini che lasciano a desiderare... :asd) :asd)
@i non single, chi porta la morosa, stasera? devo prenotare, non cominciamo con le battutine!!