Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio

SilvioX147":c44kve5h ha detto:
Mela mela per forza o va bene anche un frutto x Redmond ??? :D

redmond....purtroppo la my morosa la mela non la sa usare. :asd)
 
da quando le pere sono illegali?

minchia sta riforma della giustizia! :muaha)

che pensino piuttosto a bruciare tutto e ricominciare da zero! - acceso alla professione compresa
 
stasera tutti impegnati ? io sono qui libero e disponibile! Ma non per tutto eh ? :culo) :asd) :asd)
 
pensieri sciolti del venerdì sera

sciao beli !!!!! buon week end a tutti!!!


sarà ma 'sto tempo di merda, mi mette un sonno addosso.... :tired)

e in + mi fa venire voglia di andare a sciare voglia di andare a sciare che non ve la immaginate :X) :X) :X)

sempre a proposito di freddo & Co.
vi va se settimana prossima, la birrettina la facciamo all'ice bar (quello tutto in ghiaccio) che c'è in corso Sempione, o giù di li???

qualcuno sa dove/come si prenota & compagnia bella????


dai che andiamo a ghiacciarci un po' il :backb)
 
Re: pensieri sciolti del venerdì sera

mostromeccanico":4xqoidy9 ha detto:
sempre a proposito di freddo & Co.
vi va se settimana prossima, la birrettina la facciamo all'ice bar (quello tutto in ghiaccio) che c'è in corso Sempione, o giù di li???

qualcuno sa dove/come si prenota & compagnia bella????


dai che andiamo a ghiacciarci un po' il :backb)

Grande idea, ci sto!
Buon weekend ragazzi!
:all_coholic)
 
Re: pensieri sciolti del venerdì sera

mostromeccanico":xy8p4zhy ha detto:
sciao beli !!!!! buon week end a tutti!!!

vi va se settimana prossima, la birrettina la facciamo all'ice bar (quello tutto in ghiaccio) che c'è in corso Sempione, o giù di li???

qualcuno sa dove/come si prenota & compagnia bella????


dai che andiamo a ghiacciarci un po' il :backb)

Si puo' prenotare qui: http://www.townhouse.it/icebar/index.html
Io ci andro' Domenica sera per il compleanno di una amica... e credo non ripero' l'esperienza a breve... 15€ per un bicchierino di vodka mi sembra veramente eccessivo :KO)

Ad ogni modo si puo' sempre prendre qualcosa da bere al piano superiore
 
Re: pensieri sciolti del venerdì sera

mostromeccanico":1o4vplek ha detto:
sciao beli !!!!! buon week end a tutti!!!


sarà ma 'sto tempo di merda, mi mette un sonno addosso.... :tired)

e in + mi fa venire voglia di andare a sciare voglia di andare a sciare che non ve la immaginate :X) :X) :X)

sempre a proposito di freddo & Co.
vi va se settimana prossima, la birrettina la facciamo all'ice bar (quello tutto in ghiaccio) che c'è in corso Sempione, o giù di li???

qualcuno sa dove/come si prenota & compagnia bella????


dai che andiamo a ghiacciarci un po' il :backb)


Bast :ignore) io sono astemio... se andate li mi tagliate fuori :swear)
 
ciao

brianza.
tutto ok?
ieri a calcetto ho fatto furore! :D
10-4 per noi e un sacco di legnate!
@mostro ..a chi lo dici per sciare...ho una voja pazza pure io...
madesimo arriviamo!!!! :elio)
@dave faccio caso ora alla tua firmetta! bella :OK) e :hail)
@tutti per la birretta dove dite ....mhhhh corso sempione ...la trovero' ancora la mia macchina :confusbig)
tempo di cacca....non si sa se piove e perdipiu' e' ritornato il caldo..boh :nono)
 
Re: pensieri sciolti del venerdì sera

twl":1s0behz9 ha detto:
mostromeccanico":1s0behz9 ha detto:
sciao beli !!!!! buon week end a tutti!!!

vi va se settimana prossima, la birrettina la facciamo all'ice bar (quello tutto in ghiaccio) che c'è in corso Sempione, o giù di li???

qualcuno sa dove/come si prenota & compagnia bella????


dai che andiamo a ghiacciarci un po' il :backb)

Si puo' prenotare qui: http://www.townhouse.it/icebar/index.html
Io ci andro' Domenica sera per il compleanno di una amica... e credo non ripero' l'esperienza a breve... 15€ per un bicchierino di vodka mi sembra veramente eccessivo :KO)

Ad ogni modo si puo' sempre prendre qualcosa da bere al piano superiore

Esatto, io ci sono stato ( o meglio l'ho visto) martedì scorso, quando pensavo di fare in tempo a passare al Cascina cafè..
Come dice TWL, 15 € per un bicchierino ghiacciato di vodka, non sono pochi, inoltre il tempo max è 30 minuti.. :KO)
In compenso ti danno loro i guantini e la mantella "termica" per stare a -5 gradi! :asd)
Conviene prenotare su internet, cmq si può prenotare anche al piano superiore la sera stessa. Per bere lì sopra, il problema è che si trova all'aperto e riscaldato solo dai funghi a gas... :nod)
 
Re: pensieri sciolti del venerdì sera

Ale Mjet":3k3yxr2d ha detto:
twl":3k3yxr2d ha detto:
mostromeccanico":3k3yxr2d ha detto:
sciao beli !!!!! buon week end a tutti!!!

vi va se settimana prossima, la birrettina la facciamo all'ice bar (quello tutto in ghiaccio) che c'è in corso Sempione, o giù di li???

qualcuno sa dove/come si prenota & compagnia bella????


dai che andiamo a ghiacciarci un po' il :backb)

Si puo' prenotare qui: http://www.townhouse.it/icebar/index.html
Io ci andro' Domenica sera per il compleanno di una amica... e credo non ripero' l'esperienza a breve... 15€ per un bicchierino di vodka mi sembra veramente eccessivo :KO)

Ad ogni modo si puo' sempre prendre qualcosa da bere al piano superiore

Esatto, io ci sono stato ( o meglio l'ho visto) martedì scorso, quando pensavo di fare in tempo a passare al Cascina cafè..
Come dice TWL, 15 € per un bicchierino ghiacciato di vodka, non sono pochi, inoltre il tempo max è 30 minuti.. :KO)
In compenso ti danno loro i guantini e la mantella "termica" per stare a -5 gradi! :asd)
Conviene prenotare su internet, cmq si può prenotare anche al piano superiore la sera stessa. Per bere lì sopra, il problema è che si trova all'aperto e riscaldato solo dai funghi a gas... :nod)

Dopo il freddo della scorsa settimana a Morbegno, non credo avrò problemi ad affrontare una serata come questa!

Bye
Kis :mad2)
 
sono andato sul sito del locale, alla prenotazione accettano al massimo 3 persone, forse è meglio una :hone)

però prima facciamo il listone:

La data la butto lì,

Mercoledì 27 ottobre h 21.30

ABSOLUTICEBARMILANO P.za Gerusalemme, 12 Milano

1 - Mostromeccanico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top