BANDITO 1":lmmrltmx ha detto:sono sincero mi si stringe un po' il :backb)
thranduil":280wg2nn ha detto:BANDITO 1":280wg2nn ha detto:sono sincero mi si stringe un po' il :backb)
:fluffle)
io mi sarei liberato e quindi mi dò quasi sicuramente presente! (e non solo perchè bandito ha detto che non c'è :devil))
Shynji":13zo853s ha detto:presente + 2
mi son perso però il locale
azz meglio del Tommy Tommy :asd)Diabolik":zrdvhokl ha detto:ste1978":zrdvhokl ha detto:Alberto proponeva la pizzeria a Monza accanto al cinema Teodolinda, che dovrebbe essere "Fratelli La Bufala".
è un po' in centro, coi vantaggi e gli svantaggi (di parcheggio) che ne derivano, però fa pizza vera napoletana molto buona
si può parcheggiare sotto piazza trento (a pagamento) oppure sperare di trovare un posto in via quintino sella o simili; via manzoni scordatevi di trovarci un posto, al max si può sperare in un colpo di fortuna in via parravicini
altra alternativa: si cerca posto in via san gottardo - via moncenisio - via sempione e poi si usa la passerella pedonale per arrivare in via quintino sella e poi alla pizzeria
da via san gottardo dove inizia la passerella (di fronte all'incrocio con via sempione) alla pizzeria sono 3 minuti a piedi
ste1978":22hxld4a ha detto:Ok prenotazione fatta per le 20.30 per 13 persone.
Se vuoi passo a prendertithranduil":4phvk7ls ha detto:io penso che verrò a piedi, sono 20' :elio)
thranduil":31f7a9iw ha detto:grazie ma probabilmente sarò già in centro a caccia degli ultimi regali - accetto volentieri uno strappo al ritorno però
portnoy147":22q3gp63 ha detto:picciotti ho chiamato ed aggiunto un paio di persone.... totale 15
FrenkyFitta":sfpbvyia ha detto:Ottimo Argentiere dai ragazuoli venite e facciamo il raduno del Secolo se riuscisse a venire anche 1 per regione penso sarebbe un raduno storico per il club dai dai dai