Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ste1978":3m1cgwam ha detto:
BANDITO 1":3m1cgwam ha detto:
Stasera :celebrate) ??????

Ok effetto bandito :asd)

terribile è vero, mi è appena arrivata la mail dal capo di fare più straordinari per chiudere delle cose (e sto già facendo 12 ore al giorno, ma solo 10 il sabato per cui c'è spazio per migliorare)
 
lorenzino":1jyp6akx ha detto:
ste1978":1jyp6akx ha detto:
Ok effetto bandito :asd)

terribile è vero, mi è appena arrivata la mail dal capo di fare più straordinari per chiudere delle cose (e sto già facendo 12 ore al giorno, ma solo 10 il sabato per cui c'è spazio per migliorare)
proporrei pure brandina accanto alla tastiera !!!!! :crepap) :muaha)
 
lorenzino":37vux64x ha detto:
Ho conosciuto da poco una fisioterapista niente male :D

Pazienza, un mese cosi ci pago il prossimo treno di gomme. :D
:swear) :mazza) :mitra) :mitra) ricordati degli Amici....bisognosi di fisioterapia !!! :crepap) :crepap) :asd) :asd)
 
BANDITO 1":1y11odqz ha detto:
ste1978":1y11odqz ha detto:
BANDITO 1":1y11odqz ha detto:
Insomma e' sistematico non :cesso) i miei Listoni !!!!!!!!!!!!!!!!
:KO) :evil: :mad2)

guarda io mi stavo già addormentando qui al lavoro :?:
Alla tua eta'????????????? Saltavo i fossi x la lunga e senza l'ALFA :X)

1238337901665_0.jpg
:asd) :asd)
 
ciao ragazzi ho bisogno di voi per 2 dritte
dovrei andare in via giuseppe ripamonti, non so ancora bene come venire, ma se vengo in auto (arrivo dalla barriera di assago) trovo varchi eco pass o altri limiti ? ztl? le vie che dovrei attraversare sono: arrivare fino alla rotonda della fermata d farmagosta, via schiavoni poi via germenate, via antonini ed infine via ripamonti.

nel caso utilizzo parcheggio metro farmagosta ho visto che pero poi nella zona di arrivo nn vi sono fermate metro confermate?

grazie
 
sicuramente a ripamonti sei fuori dalla zona ecopass, che coincide con la circonvallazione interna.

viale ripamonti è MOLTO lungo, a che altezza sei?
 
squalettoge":rvl5mhiz ha detto:
ciao ragazzi ho bisogno di voi per 2 dritte
dovrei andare in via giuseppe ripamonti, non so ancora bene come venire, ma se vengo in auto (arrivo dalla barriera di assago) trovo varchi eco pass o altri limiti ? ztl? le vie che dovrei attraversare sono: arrivare fino alla rotonda della fermata d farmagosta, via schiavoni poi via germenate, via antonini ed infine via ripamonti.

nel caso utilizzo parcheggio metro farmagosta ho visto che pero poi nella zona di arrivo nn vi sono fermate metro confermate?

grazie

uè MP (=menapirla),
per venire a mangiare la pizza non trovi il tempo; per i fatti tuoi, invece, riesci benissimo a venire a milano....
spiegami 'sta storia... :marameo)
 
squalettoge":2xoin7k1 ha detto:
ciao ragazzi ho bisogno di voi per 2 dritte
dovrei andare in via giuseppe ripamonti, non so ancora bene come venire, ma se vengo in auto (arrivo dalla barriera di assago) trovo varchi eco pass o altri limiti ? ztl? le vie che dovrei attraversare sono: arrivare fino alla rotonda della fermata d farmagosta, via schiavoni poi via germenate, via antonini ed infine via ripamonti.

nel caso utilizzo parcheggio metro farmagosta ho visto che pero poi nella zona di arrivo nn vi sono fermate metro confermate?

grazie

Ciao! Sei già arrivato? :)
Ad ogni modo via Ripamonti è lunga, dipende a che altezza devi andare. In quella zona non c'è Ecopass e neanche ZTL (se non ricordo male).
Non ci sono fermate della metro in quella zona, nella via passa solo il tram n. 24.
 
BANDITO 1":3a17da7p ha detto:
Stasera ci sara' qualche sopravissuto x una :celebrate) ????????????? :alfa)


Dal silenzio mi sembra di capire che non si è fatto niente :)

Buongiorno!!!! :ciao)
 
Top