Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Xanto.net":nrj9woy8 ha detto:
per chi si chiedesse chi è il mio amico che ci ha salutato e seduto lì per un po' con noi

http://www.iltenk.com/
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Hehe ho già avuto il piacere d'incontrarlo in passato ;) :asd) Interessante quanto ci ha raccontato :elio)
 
aurora87smart":2lmct8wr ha detto:
MIKI":2lmct8wr ha detto:
ciao a tutti ragazzi.....saluto veloce..buonanotte
Wella la miki...tutto bene?? :fluffle)
ciao!!!!!! :fluffle)
diciamo che sto cercando di essere ottimista iniziano un nuovo periodo spero migliore di quello ancora in corso...ho cambiato posto di lavoro da pochissimo e tutto di colpo, non me l''aspettavo neanche io...devo ancora ambientarmi..speriam bene
per il resto tutto ok a parte la vita sociale annullata proprio a causa dei problemi sul lavoro :mad2) , entro fine anno dovrei riuscire a riprendermi :up)


tu????????
 
MIKI":3r5cber0 ha detto:
aurora87smart":3r5cber0 ha detto:
MIKI":3r5cber0 ha detto:
ciao a tutti ragazzi.....saluto veloce..buonanotte
Wella la miki...tutto bene?? :fluffle)
ciao!!!!!! :fluffle)
diciamo che sto cercando di essere ottimista iniziano un nuovo periodo spero migliore di quello ancora in corso...ho cambiato posto di lavoro da pochissimo e tutto di colpo, non me l''aspettavo neanche io...devo ancora ambientarmi..speriam bene
per il resto tutto ok a parte la vita sociale annullata proprio a causa dei problemi sul lavoro :mad2) , entro fine anno dovrei riuscire a riprendermi :up)


tu????????

Ehi ma che sono trasparente????????? :mad2) :mad2) :mad2) :p :fluffle)
 
Buongiorno ragassuoli & buon inizio settimana (che si prospetta bollente stando alle previsioni) :ciao) ;) :asd)
 
1elisa4spa7":1eb7sgi8 ha detto:
:megafono)
Gente, ho una GTA che dorme in garage.
Pare si debba vendere, causa fuga del proprietario verso lidi ignoti nei dintorni di Paderno D.

(Disponibile anche a noleggio, buono stato, astenersi perditempo)

:drive)

te la pago in gamberi !!!! :asd) :asd)
 
1elisa4spa7":2xtypx6v ha detto:
:megafono)
Gente, ho una GTA che dorme in garage.
Pare si debba vendere, causa fuga del proprietario verso lidi ignoti nei dintorni di Paderno D.

(Disponibile anche a noleggio, buono stato, astenersi perditempo)

:drive)

Ma quanto consuma? Non sarebbe meglio a gas?
 
lelesch81":ggz2kta9 ha detto:
te la pago in gamberi !!!! :asd) :asd)

Me la pagano in gamberi 1,
me la pagano in gamber 2,
me la pagano in gamberi 3!

GTA ex di Ale aggiudicata al signore che puzza di pesce!!! :lol:

Lele, hai fatto un'affare! :crepap)

DriftSK":ggz2kta9 ha detto:
Ma quanto consuma? Non sarebbe meglio a gas?

Ma assolutamente Luca! :nod)
Una volta portata via potete farci tutti gli esperimenti del mondo!!! :matto)
 
We we.... ma cosa state combinando??? :lol:

Ma tu guarda... basta assentarsi mezza giornata e te la fanno subito sotto.. il naso!!! :crepap)

L'uomo che puzza e vende il pesce mi sa che si attacca... a meno che non voglia pagare il lavoro a cui é sottoposta ora la voiture :marameo)
A scatola chiusa... :asd) una piccola anticipazione

dscn26701.jpg
 
Compleanno Lele

allora visto che sabato divento Vecchio... ahahah.. il tempo passa anche per me.. sto organizzando una cena in zona Varese/Como.. in Verità ci sarebbe una trattoria che conosco bene il cuoco in cui si mangerebbe bene e berrebbe anche bene allo stesso tempo.

Quindi per Sabato Sera (ore 21.00) - 18/07/2009 chi verrebbe??

Listone
- lelesch81 & Irene
-
-
:clap)
 
lelesch81":14003ejx ha detto:
allora visto che sabato divento Vecchio... ahahah.. il tempo passa anche per me.. sto organizzando una cena in zona Varese/Como.. in Verità ci sarebbe una trattoria che conosco bene il cuoco in cui si mangerebbe bene e berrebbe anche bene allo stesso tempo.

Quindi per Sabato Sera (ore 21.00) - 18/07/2009 chi verrebbe??

Listone
- lelesch81 & Irene
-
-
:clap)


:mecry) forse non ci sono...
 
Top