Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

yugs":4w1tsr1e ha detto:
lelesch81":4w1tsr1e ha detto:
Weee... JOE !!! Quando passi per una birretta !!! Ma che gara a chi fa più rumore.. adesso siamo un gruppo di Pensionati !!! :lol: :lol:

il rumore lo fate mangiando fagioli!! :lol:

semmai dopo aver mangiato fagioli :asd) :asd) i famosi tuoni a ciel sereno :crepap) :crepap)
 
yugs":2418w6ap ha detto:
il rumore lo fate mangiando fagioli!! :lol:

Usa pure la prima persona plurale, non la seconda, che ho ben presente quello che sento in casa e che produci :eek:hmamma) :p :lol:
 
Skyrider":38if80b6 ha detto:
yugs":38if80b6 ha detto:
il rumore lo fate mangiando fagioli!! :lol:

Usa pure la prima persona plurale, non la seconda, che ho ben presente quello che sento in casa e che produci :eek:hmamma) :p :lol:

da che pulpito, a sentire cosa hai scaricato poco fa mentre compilavamo i moduli del Riar.. :crepap)
 
ste1978":ih4cfjdt ha detto:
Buongiorno :ciao)

ma nessuno viene alla pizzata prespeedday oltre a me e Xanto ??

ehm.. ci stiamo ragionando.. aurora lavora fino alle 21, quindi prima delle 22 non saremo lì.
 
Listone birretta giovedì 26/02/2009 h 21.30 Mirasol

- Ste1978
- Skyrider + Aurora (credo) :D
- Lelesch (precettato) :asd)


President? Alberto? Tardulin? ;) Arriva anche a voi la cartolina azzurra né... :asd)


Riguardo la pizzata di sabato sera, io ed Elisa al 95% ci siamo ;) Ugo ed Auri dovrebbero arrivare più tardi come già detto, teniamogli il posto magari
Stendete una listona per la prenotazione?
 
Skyrider":2quly5kq ha detto:
Riguardo la pizzata di sabato sera, io ed Elisa al 95% ci siamo ;) Ugo ed Auri dovrebbero arrivare più tardi come già detto, teniamogli il posto magari
Stendete una listona per la prenotazione?

c'era già un topic apposito mi pare.. :scratch)
 
yugs":1yj2xunx ha detto:
Skyrider":1yj2xunx ha detto:
Riguardo la pizzata di sabato sera, io ed Elisa al 95% ci siamo ;) Ugo ed Auri dovrebbero arrivare più tardi come già detto, teniamogli il posto magari
Stendete una listona per la prenotazione?

c'era già un topic apposito mi pare.. :scratch)

Ah si? :wall) :scratch) corro a cercarla

EDIT: Fatto, Ugo controlla se ho scritto bene ;)
 
Top