Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

erikuzza":1obevy1r ha detto:
ste1978":1obevy1r ha detto:
Diabolik":1obevy1r ha detto:
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

massimo dei voti in tutte le materie: habemus avvocatum


Chi si è laureato ?

Più che laureato penso che qualcuna abbia superato l'esame di stato, sbaglio? :D

esatto :26)
 
Diabolik":1rmep97l ha detto:
erikuzza":1rmep97l ha detto:
ste1978":1rmep97l ha detto:
Diabolik":1rmep97l ha detto:
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

massimo dei voti in tutte le materie: habemus avvocatum


Chi si è laureato ?

Più che laureato penso che qualcuna abbia superato l'esame di stato, sbaglio? :D

esatto :26)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Bravissima!!!!!!!!!!
Congratulazioni e un abbraccio alla nuova avvocatessa :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
1): solidarietà con Lele... purtroppo non é un bel momento in Italia per quanto riguarda il lavoro, cerca di tener duro... :fluffle) per quanto possibile

2): congratulazioni alla nuova avvocatessa, anche se non la conosco ;) con i migliori auguri

3): temo che salterò la birretta stasera perché sono alquanto a pezzi... :mecry2)
 
...cazz!!

ed io che mi lamento del mio attuale odiato posto di lavoro...

Lele :fluffle)

Stasera, come al solito, non ci sono...
e per il tour in cantina beh, mi sa che anche quello quest'anno salta. Devo pur rinunciare a qualcosa... :mecry2)
 
Arj147":1wnsir3r ha detto:
...cazz!!

ed io che mi lamento del mio attuale odiato posto di lavoro...

Lele :fluffle)

Stasera, come al solito, non ci sono...
e per il tour in cantina beh, mi sa che anche quello quest'anno salta. Devo pur rinunciare a qualcosa... :mecry2)


Tenetelo stretto il lavoro voi che ce l'avete ;) ...


Buona giornata a tutti :ciao)
 
salutone a tutti

Ciaobbelli...


è una vita che non passo da queste parti... come va?

vedo che a Lele1975 non va troppo bene, ma mi sa che la cosa è un po' ovunque, anche da noi non c'è + il lavoro che c'era anche solo all'inizio di quest'anno :shrug03)

Speriamo che la situazione si riprenda un po'.

io lunedì vado in messico: 1 sett per lavoro e una per vacanza :spiaggia)


ciao a tuuuch !!!
 
Ciao a tutti! :ciao)

Torno ora dal gommista, che facendo la bilanciatura ha visto che un cerchio era stortissimo, grazie alla meravigliosa asfaltatura delle strade monzesi :wall) :wall)


@Lele mi spiace un sacco, tieni duro e mettiti alla ricerca di alternative! :fluffle) :fluffle)
 
1elisa4spa7":axcrhf2y ha detto:
ste1978":axcrhf2y ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao)

Steeeee, che è successo???
:mecry)

Non sai che rabbia e dispiacere, ci tenevo un sacco a questo raduno ... neanche 10 min che ero partito e mi si è accesa la spia di Avaria Motore! La macchina andava ma non mi fidavo di andare al meeting e rimanere a piedi sull'altopiano!

Oggi l'ho fatta riparare, era il tubo dell'intercooler che perdeva aria! Almeno
 
Ciao ragazzi
eccoci di ritorno dagli USA! Viaggio fantastico con più di 4000Km percorsi in 2 settimane a bordo di una fantastica Ford Mustang Convertible rossa :drive) ! Appena riesco posto qualche foto. Mi ero talmente abituato al cambio automatico che stamattina ho acceso la macchina senza schiacciare la frizione :eek:hmamma) . Per fortuna non era la mia :sarcastic) :sarcastic)

@Lele: dai, non ti preoccupare vedrai che troverai qualcosa al più presto. Anche se non mi ha toccato direttamente, capisco come ti puoi sentire. Ho avuto amici e colleghi nella tua stessa condizone e ho condiviso con loro momenti difficili :(

Bye
Kis :mad2)
 
Oh caro Peppo... che piacere risentirti! Tutto bene allora?
We vi aspettiamo giovedì sera, e ricordati le foto!!! :asd)
 
Ciao ragazzuoli!
:ciao)

Kis":33dnyrse ha detto:
Ciao ragazzi
eccoci di ritorno dagli USA!

Bentornati!!! :fluffle)
Foto foto foto!


@Drift: <a href="https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=95067&highlight=">tu che sai</a>
ps: ti aspettavo al demosciò :sadomaso)
 
Resnick":2hag9tmt ha detto:
Ciao ragazzuoli!
:ciao)

Kis":2hag9tmt ha detto:
Ciao ragazzi
eccoci di ritorno dagli USA!

Bentornati!!! :fluffle)
Foto foto foto!


@Drift: <a href="https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=95067&highlight=">tu che sai</a>
ps: ti aspettavo al demosciò :sadomaso)

tu si tremendo... quando ti fai vedere alla birretta... :rotolo) :rotolo)
 
azz

ste1978":4ex3ff11 ha detto:
Buon pomeriggio :ciao)

ste a saperlo se me lo dicevi... avevi il mio stesso danno di allora ..e fu appunto allora che nastrai il tubo intercooler :D

peccato per il raduno..so quanto ci tenevi.
 
Top