Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

1elisa4spa7":3ruysw5l ha detto:
:hone) Prontooooo?!?!?!?

Ma ke è? :scratch)
C'è lutto per la dieta squilibrata d Lele, in balia del suo frigo armato fino ai denti di carne in scatola? :shakko)

Si sono un pò ammosciati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
erikuzza":148l2dg7 ha detto:
Skyrider":148l2dg7 ha detto:
Vittime della fine_ferie e rientro_a_lavoro :capotto) :D

Ecco appunto, momento di assestamento e ritorno alla routine :)

orcocane, non c'è la faccina che batte la stecca? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Giorno gente! Togliamo un po' di ragnatele da qua dentro :color)


Listone birretta Giovedì 04/09/2008 h 21.30 Totem

- Skyrider
 
Skyrider":2nuj7spt ha detto:
Giorno gente! Togliamo un po' di ragnatele da qua dentro :color)

FG-pulizie_2.gif


:asd)
 
antos":9r0pny5c ha detto:
Hei, chi parlava di birrette :D accettare anche terroni terremotati?
Sono triste perché dovro' rifare la frizione alla :147) ... din din che se ne vanno :mecry) ho bisogno di dimenticare.

Allora ci vuole proprio una birretta :D :D :D
 
presente!

tra l'altro mo' al totem visto il tempo.. direi obbligatoria la prenotazione e con backup interno...

ieri sera nonostante un tempo simile alla fine si stava bene lo stesso (e c'era un macellissimo di gente)

a ieri sera carino.. ho visto la bionda del Mirasol, al Totem.. e si ricoradava e venuta a salutare :asd) :asd) :p

iaaaauz!


@antos ecccerto!... t
 
Xanto.net":3okmbylg ha detto:
presente!

tra l'altro mo' al totem visto il tempo.. direi obbligatoria la prenotazione e con backup interno...

ieri sera nonostante un tempo simile alla fine si stava bene lo stesso (e c'era un macellissimo di gente)

a ieri sera carino.. ho visto la bionda del Mirasol, al Totem.. e si ricoradava e venuta a salutare :asd) :asd) :p

iaaaauz!


@antos ecccerto!... t


hocchei... hocchei.. ma visto che sono straniero ditemi ora giorno e dove si trova sto Totem :) rintracciabile con il tom tom che ci vediamo... ci sono anche le bionde ... e che vuoi di più? Una guinness?
 
antos":vm27zkgu ha detto:
Xanto.net":vm27zkgu ha detto:
presente!

tra l'altro mo' al totem visto il tempo.. direi obbligatoria la prenotazione e con backup interno...

ieri sera nonostante un tempo simile alla fine si stava bene lo stesso (e c'era un macellissimo di gente)

a ieri sera carino.. ho visto la bionda del Mirasol, al Totem.. e si ricoradava e venuta a salutare :asd) :asd) :p

iaaaauz!


@antos ecccerto!... t


hocchei... hocchei.. ma visto che sono straniero ditemi ora giorno e dove si trova sto Totem :) rintracciabile con il tom tom che ci vediamo... ci sono anche le bionde ... e che vuoi di più? Una guinness?


Stasera ore 21.30 Torri Bianche Via Torri Bianche 16 20059 Vimercate Milano (Tangenziale Est, direzione Usmate-Lecco, uscita 19)
Ci troviamo nel parcheggio sotterraneo settore giallo fila 13 (se non erro :D )

39011.gif
 
Listone birretta Giovedì 04/09/2008 h 21.30 Totem

- Skyrider
- Drift + erikuzza
- Lelesch
- Santo
- Antos
- Kis (forse, ma forse, viene :asd) ) <- non come rocco :asd)
- Diabolik

Dimenticato nessuno? :D :D :D :D
 
Top