Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Grazie a Diabolik per la segnalazione, pur nel mio prolungato e colpevole assenteismo mantengo la tradizione di aprire i nuovi capitoli :asd) :fluffle)

Com'è andata domenica in pista? Ovviamente Monza cadeva nell'unico weekend in cui ero via, dopo mesi di inattività del fine settimana :wall)

Secondo voi riuscirò a scrivere 150 pagine di tesi in 20 giorni? :D

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhh!!!! :wall) :wall) :wall) :wall)

:ciao)
 
Resnick":2eckhbxk ha detto:
Grazie a Diabolik per la segnalazione, pur nel mio prolungato e colpevole assenteismo mantengo la tradizione di aprire i nuovi capitoli :asd) :fluffle)

Com'è andata domenica in pista? Ovviamente Monza cadeva nell'unico weekend in cui ero via, dopo mesi di inattività del fine settimana :wall)

Secondo voi riuscirò a scrivere 150 pagine di tesi in 20 giorni? :D

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhh!!!! :wall) :wall) :wall) :wall)

:ciao)

se la notte non dormi..... si... :asd) :asd) Forza che RedBull ti mette le ali..
 
presente! terzo arrivato nel terzo volume :fiori)
 
Presente!!! :X) :X) :fluffle) :OK)
 
Tanto contento ero da aver postato doppio...
 
Eccomi!!!!!! :D :D :D :D
Finalmente è stato aperto il nuovo volume :A) :A) :A)
Per il titolo qualcuno ha già qualche idea? :scratch)
 
erikuzza":1ybsi84x ha detto:
Per il titolo qualcuno ha già qualche idea? :scratch)

Mah io proporrei qualcosa del tipo "Elevatissimo numero di ottano" o qualcosa di simile, a sottolineare la massiccia presenza di plurifrazionati ;)
 
Skyrider":2ak96yhe ha detto:
erikuzza":2ak96yhe ha detto:
Per il titolo qualcuno ha già qualche idea? :scratch)

Mah io proporrei qualcosa del tipo "Elevatissimo numero di ottano" o qualcosa di simile, a sottolineare la massiccia presenza di plurifrazionati ;)

:asd) :asd) :asd) :asd)
Io invece pensavo a una cosa del tipo "quelli col V6" :p
 
erikuzza":1vdh3r41 ha detto:
Skyrider":1vdh3r41 ha detto:
erikuzza":1vdh3r41 ha detto:
Per il titolo qualcuno ha già qualche idea? :scratch)

Mah io proporrei qualcosa del tipo "Elevatissimo numero di ottano" o qualcosa di simile, a sottolineare la massiccia presenza di plurifrazionati ;)

:asd) :asd) :asd) :asd)
Io invece pensavo a una cosa del tipo "quelli col V6" :p

No che poi quelli col 123d dicono che ce la tiriamo :asd) :asd) facciamo qualcosa tipo "elevatissimo tasso alcolico"... ma forse questo è già stato preso dal SVVC... visti gli esiti delle recenti birrette si potrebbe anche proporre "piadina, nachos e Red Bull" :lol:
 
Resnick":yemqcrci ha detto:
Secondo voi riuscirò a scrivere 150 pagine di tesi in 20 giorni? :D

Penso proprio di si, sono circa 7 pagine al giorno, che ci vuole!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
ciao ragazzi (m....ia il volume 3!)

come è andata a Monza ? I miei impegni familiari di domenica mi hanno impedito di fare un salto nel pomeriggio.
C'erano diversi miei amici sia con i Giulia che con Fiat coupè strapreparati ma alla fine..... pomeriggio al centro commerciale con i miei e mia suocera :shrug03)

Vabbè prossima volta......

buona serata a tutti :OK)
 
Top