DriftSK":185phoil ha detto:aurora87smart":185phoil ha detto:Buondì! :A)
Motta :crepap)
mi hai tolto la battuta di bocca. :crepap)
DriftSK":185phoil ha detto:aurora87smart":185phoil ha detto:Buondì! :A)
DriftSK":6ods1wk7 ha detto:aurora87smart":6ods1wk7 ha detto:Buondì! :A)
...è questa l'ora di alzarsi dal letto e dare il buongiorno? Che vergogna!! :sarcastic)
yugs":3ro01v0r ha detto:DriftSK":3ro01v0r ha detto:aurora87smart":3ro01v0r ha detto:Buondì! :A)
erikuzza":1q8769av ha detto:Io direi che ti ha tolto il buondì :elio) di bocca (questa forse la capisco solo io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )
erikuzza":jzv5zn4v ha detto:yugs":jzv5zn4v ha detto:DriftSK":jzv5zn4v ha detto:aurora87smart":jzv5zn4v ha detto:Buondì! :A)
Io direi che ti ha tolto il buondì :elio) di bocca (questa forse la capisco solo io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )
lelesch81":gtcgyjgk ha detto:BUon giorno a tutti !!
Questa sera imbastiamo il programma per domenica.. :asd)
tu proponi che noi valutiamolelesch81":27gsgsjo ha detto:Minghia che Bigioni... :asd) :asd) Potremmo fare dalle parti della Comasca.. che dite ??
Diabolik":1tyts36l ha detto:tu proponi che noi valutiamolelesch81":1tyts36l ha detto:Minghia che Bigioni... :asd) :asd) Potremmo fare dalle parti della Comasca.. che dite ??
se ci porti in un buon posto si può tranquillamente fare, per me
Skyrider":139zmiax ha detto:- Lelesch + Irene
- Drift + Erikuzza
- Diabolik
- Skyrider
Skyrider":1hqwc43k ha detto:Diabolik":1hqwc43k ha detto:tu proponi che noi valutiamolelesch81":1hqwc43k ha detto:Minghia che Bigioni... :asd) :asd) Potremmo fare dalle parti della Comasca.. che dite ??
se ci porti in un buon posto si può tranquillamente fare, per me
Ci sta ci sta Lele vuoi vedere x qualche posto dalle parti di Meda/Cesano/Lentate?
Buttiamo giù un pre-listone?
Listone birretta giovedì 24/07 ore 21.30 posto da decidere (tra MI e CO)
- Lelesch + Irene
- Drift + Erikuzza
- Diabolik
- Skyrider