Skyrider":3po6exkm ha detto:lelesch81":3po6exkm ha detto:Visto che cazzeggio un po' per il Web..
guarda un po' questa macchina e che soluzione per la batteria..
Si vede proprio bene :crepap)
:asd) :asd) CIUPA !!!!!!
Skyrider":3po6exkm ha detto:lelesch81":3po6exkm ha detto:Visto che cazzeggio un po' per il Web..
lelesch81":tyfiw4mb ha detto:Skyrider":tyfiw4mb ha detto:lelesch81":tyfiw4mb ha detto:Visto che cazzeggio un po' per il Web..
:asd) :asd) CIUPA !!!!!!
Diabolik":13kz2s1p ha detto:tornato domenica notte dal portogallo e domani parto per la costa azzurralelesch81":13kz2s1p ha detto:ste1978":13kz2s1p ha detto:lelesch81":13kz2s1p ha detto:ma il Sig. Diabolik che fine ha fatto ?? :asd) :asd)
Credo che sia in vacanza...
Beato lui.. :asd) :asd)
lelesch81":16b1ow1f ha detto:Giovedì sera - Mi.To da Ceriani ore 19.30...
chi viene e poi pizzata ??
susu listone..
:asd) :asd)
ste1978":13iknwdt ha detto:Niente birretta questa settimana ???
Buona giornata a tutti :ciao)
lelesch81":nmzcoc9x ha detto:ste1978":nmzcoc9x ha detto:Niente birretta questa settimana ???
Buona giornata a tutti :ciao)
non saprei... mi hanno invitato ed esteso l'invito al club.. :cry:
lelesch81":kbur1ocm ha detto:ceriani dalle 18.30 alle 20.30.. poi andiamo a mangiare qualcosa..
Skyrider":2uso13p1 ha detto:lelesch81":2uso13p1 ha detto:ceriani dalle 18.30 alle 20.30.. poi andiamo a mangiare qualcosa..
Io ci starei, Eli però si libera verso le 21 e ha detto che eventualmente ci raggiunge da castellanza, se gli orari coincidono ci sarebbe anche lei a cena altrimenti ci raggiunge dopo
erikuzza":7hcjqd3o ha detto:Ci siamo anche noi
Lista visita da Ceriani + pizza
- Lelesch
- Sky + Elisa
- Drift + erikuzza