Skyrider":q8gykrop ha detto:In caso di mia presenza dovrò venire con una vettura sostitutiva...
La Smarta ...sorella permettendo?
Skyrider":q8gykrop ha detto:In caso di mia presenza dovrò venire con una vettura sostitutiva...
ste1978":3kmnvdi2 ha detto:thranduil":3kmnvdi2 ha detto:il gazzettino padano dice "col tetto" iove)
Anche il meteo da pioggia :sic) però da umidità al 77 % (purtroppo quella sbagliata)...
aurora87smart":1fb8fi86 ha detto:bonjour!è nuvolo è nuvolo è nuvolo :up)
lelesch81":27i1l7ej ha detto:aurora87smart":27i1l7ej ha detto:bonjour!è nuvolo è nuvolo è nuvolo :up)
io qui ho uno spiraglio di sole... :culo)
aurora87smart":1itn62bu ha detto:lelesch81":1itn62bu ha detto:aurora87smart":1itn62bu ha detto:bonjour!è nuvolo è nuvolo è nuvolo :up)
io qui ho uno spiraglio di sole... :culo)
fa sempre caldo anche se non c'è il sole sparato...si sta così bene cn la pioggia :rotolo) peccato che sabato ho le ferie dal lavoro e volevo andarmene in piscina...vabè!
lelesch81":1r39ys9h ha detto:ecco il rumpaball..
allora venerdì volevamo uscire a cena io e Irene.. andavamo al "su carasau", chi si vuole aggiungere alla cena ??
:rotolo)
Skyrider":2xpw0rsk ha detto:Listone Giovedi 3 Luglio Mojito party al Totem h21.30
- Xanto
- Ste1978
- thranduil (mi prendete anche da astemio?)
- Menap... ehm Lelesch GTAizzato e flangedotato :crepap)
- Skyrider (perdonate il possibile ritardo, previa disponibilità autoblu sostitutiva )
ste1978":2p5p05dr ha detto::mad2) ma è possibile... uno con un furgoncino mi è venuto addosso rompendomi un pezzo di copricerchio e facendomi una bella crepa sul paraurti posteriore ed è scappato :KO)
Non ho fatto in tempo a vedere ne targa ne insegne di questo furgoncino ma un testimone è riuscito a vedere bene il furgoncino e a dirmelo... sono in qualche modo riuscito a rintracciarlo ma ovviamente lo str***o ha negato tutto (anche se sul paraurti anteriore si vedeva bene il segno dell'urto)... ero troppo nervoso per continuare!
erikuzza":27urtxv5 ha detto:ste1978":27urtxv5 ha detto::mad2) ma è possibile... uno con un furgoncino mi è venuto addosso rompendomi un pezzo di copricerchio e facendomi una bella crepa sul paraurti posteriore ed è scappato :KO)
Non ho fatto in tempo a vedere ne targa ne insegne di questo furgoncino ma un testimone è riuscito a vedere bene il furgoncino e a dirmelo... sono in qualche modo riuscito a rintracciarlo ma ovviamente lo str***o ha negato tutto (anche se sul paraurti anteriore si vedeva bene il segno dell'urto)... ero troppo nervoso per continuare!
:?: :?: :?: :?:
Il testimone può aiutarti?
Xanto.net":24cmxv7t ha detto:mi spiace ste..
tu intanto vai dai carabinieri e fai la denuncia (se l'hai trovato dovresti sapere la targa)
e attiva la tua assicurazione per il risarcimento diretto
(ps fatto foto al furgoncino e al graffio che dicevi di aver visto?)
se rompe ancora e nega l'accaduto
1) se non è lui il padrone, vai direttamente dal padrone della ditta e digli che hai già avviato le procedure e la denuncia verso il suo dipendente
2) come dicevo vai dalla tua assicurazione, a lui dici che l'hai già denunciato e attraverso la tua assicurazione ( o se riesci a trovarla) segnala alla SUA assicurazione l'incidente
:OK)