Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

aurora87smart":1itn62bu ha detto:
lelesch81":1itn62bu ha detto:
aurora87smart":1itn62bu ha detto:
bonjour!è nuvolo è nuvolo è nuvolo :up)

io qui ho uno spiraglio di sole... :culo)

fa sempre caldo anche se non c'è il sole sparato...si sta così bene cn la pioggia :rotolo) peccato che sabato ho le ferie dal lavoro e volevo andarmene in piscina...vabè!

ma sabato non piove.. piove Domenica.. :mecry2)
 
lelesch81":1r39ys9h ha detto:
ecco il rumpaball..

allora venerdì volevamo uscire a cena io e Irene.. andavamo al "su carasau", chi si vuole aggiungere alla cena ??

:rotolo)


Azz... io devo già andare sabato a Cremona per vedere il rally con annessa scampagnata e mangiata... sarei venuto volentieri...
 
Listone Giovedi 3 Luglio Mojito party al Totem h21.30

- Xanto
- Ste1978
- thranduil (mi prendete anche da astemio?)
- Menap... ehm Lelesch GTAizzato e flangedotato :D :crepap)
- Skyrider (perdonate il possibile ritardo, previa disponibilità autoblu sostitutiva ;) :D )
 
Skyrider":2xpw0rsk ha detto:
Listone Giovedi 3 Luglio Mojito party al Totem h21.30

- Xanto
- Ste1978
- thranduil (mi prendete anche da astemio?)
- Menap... ehm Lelesch GTAizzato e flangedotato :D :crepap)
- Skyrider (perdonate il possibile ritardo, previa disponibilità autoblu sostitutiva ;) :D )

vedo cosa riesco a fare per questa sera.. ;)
 
Listone Giovedi 3 Luglio Mojito party al Totem h21.30

- Xanto
- Ste1978
- thranduil (mi prendete anche da astemio?)
- Menap... ehm Lelesch GTAizzato e flangedotato :D :crepap)
- Skyrider (perdonate il possibile ritardo, previa disponibilità autoblu sostitutiva ;) :D )
- Drift + erikuzza
 
:mad2) ma è possibile... uno con un furgoncino mi è venuto addosso rompendomi un pezzo di copricerchio e facendomi una bella crepa sul paraurti posteriore ed è scappato :KO)


Non ho fatto in tempo a vedere ne targa ne insegne di questo furgoncino ma un testimone è riuscito a vedere bene il furgoncino e a dirmelo... sono in qualche modo riuscito a rintracciarlo ma ovviamente lo str***o ha negato tutto (anche se sul paraurti anteriore si vedeva bene il segno dell'urto)... ero troppo nervoso per continuare!
 
ste1978":2p5p05dr ha detto:
:mad2) ma è possibile... uno con un furgoncino mi è venuto addosso rompendomi un pezzo di copricerchio e facendomi una bella crepa sul paraurti posteriore ed è scappato :KO)


Non ho fatto in tempo a vedere ne targa ne insegne di questo furgoncino ma un testimone è riuscito a vedere bene il furgoncino e a dirmelo... sono in qualche modo riuscito a rintracciarlo ma ovviamente lo str***o ha negato tutto (anche se sul paraurti anteriore si vedeva bene il segno dell'urto)... ero troppo nervoso per continuare!

:?: :?: :?: :?:
Il testimone può aiutarti?
 
erikuzza":27urtxv5 ha detto:
ste1978":27urtxv5 ha detto:
:mad2) ma è possibile... uno con un furgoncino mi è venuto addosso rompendomi un pezzo di copricerchio e facendomi una bella crepa sul paraurti posteriore ed è scappato :KO)


Non ho fatto in tempo a vedere ne targa ne insegne di questo furgoncino ma un testimone è riuscito a vedere bene il furgoncino e a dirmelo... sono in qualche modo riuscito a rintracciarlo ma ovviamente lo str***o ha negato tutto (anche se sul paraurti anteriore si vedeva bene il segno dell'urto)... ero troppo nervoso per continuare!

:?: :?: :?: :?:
Il testimone può aiutarti?

Credo di si, so che a visto bene il furgone però non so se ha visto la dinamica dell'incidente.
 
Denuncia per danni e omissione di soccorso con testimonianza del testimone oculare (anche scritta e firmata va benissimo), denuncia all'assicurazione presentando il verbale dei Carabinieri e vedrai come se lo cuociono ;) a mio padre accadde una cosa molto simile, non ha scucito una lira e il carrozziere ha sistemato tutto.
 
mi spiace ste..

tu intanto vai dai carabinieri e fai la denuncia (se l'hai trovato dovresti sapere la targa)
e attiva la tua assicurazione per il risarcimento diretto

(ps fatto foto al furgoncino e al graffio che dicevi di aver visto?)

se rompe ancora e nega l'accaduto
1) se non è lui il padrone, vai direttamente dal padrone della ditta e digli che hai già avviato le procedure e la denuncia verso il suo dipendente

2) come dicevo vai dalla tua assicurazione, a lui dici che l'hai già denunciato e attraverso la tua assicurazione ( o se riesci a trovarla) segnala alla SUA assicurazione l'incidente

:OK)
 
Xanto.net":24cmxv7t ha detto:
mi spiace ste..

tu intanto vai dai carabinieri e fai la denuncia (se l'hai trovato dovresti sapere la targa)
e attiva la tua assicurazione per il risarcimento diretto

(ps fatto foto al furgoncino e al graffio che dicevi di aver visto?)

se rompe ancora e nega l'accaduto
1) se non è lui il padrone, vai direttamente dal padrone della ditta e digli che hai già avviato le procedure e la denuncia verso il suo dipendente

2) come dicevo vai dalla tua assicurazione, a lui dici che l'hai già denunciato e attraverso la tua assicurazione ( o se riesci a trovarla) segnala alla SUA assicurazione l'incidente

:OK)

Purtroppo non ho preso la targa , forse riesco a ribeccarlo perchè è una ditta di Roncello (il paese dietro il mio). Comunque proverò a sentire anche la mia assicurazione per vedere come fare. E cercherò di sentire il testimone.
 
Top