meglio essere prevedibile che bannato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ste1978":njowtkd8 ha detto:Diabolik":njowtkd8 ha detto::banned)
io no :sarcastic)
Sapevo che avresti risposto cosi :asd)
meglio essere prevedibile che bannato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ste1978":njowtkd8 ha detto:Diabolik":njowtkd8 ha detto::banned)
Diabolik":25w0vflv ha detto:meglio essere prevedibile che bannato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ste1978":25w0vflv ha detto:Diabolik":25w0vflv ha detto::banned)
noooaurora87smart":1yjhx6m1 ha detto:Diabolik":1yjhx6m1 ha detto:meglio essere prevedibile che bannato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ste1978":1yjhx6m1 ha detto:Diabolik":1yjhx6m1 ha detto::banned)
Mamma mia!!!che brutto umore! :jolly)
Diabolik":2m84libp ha detto:PS domani si sposa mia sorella (quella che fu vista a balocco) e non so se ci sono alla birretta
lelesch81":3oy3ulgv ha detto:allora giovedì dovrebbe esserci anche Irene.. :asd)
lelesch81":3oy3ulgv ha detto:.. devo fare qualche colloquio di lavoro.. qualche dritta ??
Diabolik":3cwwt5o4 ha detto:PS domani si sposa mia sorella (quella che fu vista a balocco) e non so se ci sono alla birretta
lelesch81":3w173697 ha detto:allora giovedì dovrebbe esserci anche Irene..
:asd)
lelesch81":3w173697 ha detto:devo fare qualche colloquio di lavoro.. qualche dritta ??
Quello che non abbiamo trovato a Verona, lo abbiamo sorbito dalla frontiera croata fino a poco dopo Trieste... ma il tempo è praticamente volato.ste1978":1jwijs50 ha detto:Arj147":1jwijs50 ha detto:Ciao Ragazzi!!
La delegazione italiana è rientrata dalla croazia.
Il viaggio è stato un'odissea, ma almeno da Mestre in poi niente code! :asd)
Tempo bello, sole caldo ma sopratutto pochissimi k fatti :inocchio) :inocchio) :inocchio)
Qui invece come va? solito tempo di m?
A che ora sei tornato per non trovare code dopo Verona ??
Arj147":17sjddc0 ha detto:Non per gufare ma le previsioni per domani sera danno acqua, come del resto per tutta settimana prox uff!!!
Arj147":18ksqr2a ha detto:e andiamo a fare le mondine :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":wsrlmtdm ha detto:lelesch81":wsrlmtdm ha detto:allora giovedì dovrebbe esserci anche Irene..
:asd)
Come hai fatto a convincerla? :culo) :culo) :culo) :culo)
lelesch81":wsrlmtdm ha detto:devo fare qualche colloquio di lavoro.. qualche dritta ??
Si non raccontare troppe balle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Skyrider":2rde8bpv ha detto:Ah allora ho capito come stan le cose: viene x controllare chi frequenti :culo)
Mi sa che andremo ancora di Mirasol, Che dite?
ste1978":16ljpocq ha detto:si direi Mirasol... ma avete notato che ogni volta pronunciamo la parola Topem arriva il brutto tempo :asd) ..
cavix":2yd7sur9 ha detto:Listone Birretta h21.30
- Ste1978
- Skyrider
- Cavix
- Aurora
lelesch81":nsg8sbba ha detto:Se elimino il fonoassorbente del cofano.. mi si chiude perfettamente... :asd) :asd) Quasi quasi..