BANDITO 1":38wt0wj8 ha detto:ero dal cell..... faccio quello che posso... :motz) :member) :mad2)Kis":38wt0wj8 ha detto:Pazzesco! Bandito non ha ancora imparato a quotare!!
....non cercare scuse! Con tapatalk è semplice quotare..
BANDITO 1":38wt0wj8 ha detto:ero dal cell..... faccio quello che posso... :motz) :member) :mad2)Kis":38wt0wj8 ha detto:Pazzesco! Bandito non ha ancora imparato a quotare!!
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)ste1978":gpyp2o1c ha detto:BANDITO 1":gpyp2o1c ha detto:ero dal cell..... faccio quello che posso... :motz) :member) :mad2)Kis":gpyp2o1c ha detto:Pazzesco! Bandito non ha ancora imparato a quotare!!
....non cercare scuse! Con tapatalk è semplice quotare..
Kis":19w63ilh ha detto:Pazzesco! Bandito non ha ancora imparato a quotare!!
:wall) :wall) :wall) :wall)
Bye
Kis :mad2)
PS se non mi addormento sul divano stasera ci sono!
E non hai ancora visto nulla.......thranduil":3qqyq4ja ha detto:mamma mia che zio acido!
:shock: Bandito contro tutti :grin:BANDITO 1":j6r6ip4z ha detto:E non hai ancora visto nulla.......thranduil":j6r6ip4z ha detto:mamma mia che zio acido!
Vedo che cominci a conoscermi :mazza) :mitra) :mitra)ste1978":1lfzf7ov ha detto::shock: Bandito contro tutti :grin:
Inviato dal mio GT-S7500
BANDITO 1":pja2fzcr ha detto:Vedo che cominci a conoscermi :mazza) :mitra) :mitra)ste1978":pja2fzcr ha detto::shock: Bandito contro tutti :grin:
Inviato dal mio GT-S7500
ste1978":n3kwzx38 ha detto:Vedo che cominci a conoscermi :mazza) :mitra) :mitra)
Diabolik":1awxklk4 ha detto:per ripetuta inabilità nell'usare il quote e livello di acidità tale da compromettere l'operatività del server del virtual, proponiamo ban per il fuorilegge (o bandito che dir si voglia)
A favore:
- Walker Texas Ranger
- Chen mentre terrorizza anche l'occidente
- Robocop
- KITT
- Miami Supercops
- e gli ultracorpi al gran completo
Contro:
- ...
vediamo un po' chi osa votare contro :asd) :asd) :asd)
Skyrider":31pcf848 ha detto:Azzardiamo un Totem x stasera?
Sorry.... I go to Jesolo !!!!!! :bravo) :spiaggia)ste1978":2hoco8k2 ha detto:Skyrider":2hoco8k2 ha detto:Azzardiamo un Totem x stasera?
Direi che si potrebbe ... Chi c'e' stasera ?
Inviato dal mio GT-S7500
sei VECCHIOOOO ld) domani se presente quorum ci si ritrova al solito....se poi il tempo regge potrebbe essere alle Torri...attendo info da resto della plebaglia :ubriachi)lelesch81":10fzu6bw ha detto:Visto che ho poco da fare, cazzeggio come un pazzo!!
Ma una birretta o una piazzetta nel weekend o domenica? Io in settimana, con gli orari di lavoro, crollo sul divano alle 21.30!!! -.-