thranduil":omwkznhu ha detto:e tu assaggia questa (giardinetti sotto casa, 18-55 e tubi cinesi )
MITICO !!!!
Buongiorno Alfisti :drive) :lingua)
thranduil":omwkznhu ha detto:e tu assaggia questa (giardinetti sotto casa, 18-55 e tubi cinesi )
Skyrider":1g56iujr ha detto:Buongioooornoooo! :ciao) :ciao) :ciao)
Accorrete numerosi :sarcastic)
Listone birretta giovedì 16/09 h 21.30 Mirasol
- Skyrider
BANDITO 1":3nhtbfc7 ha detto:Skyrider":3nhtbfc7 ha detto:Buongioooornoooo! :ciao) :ciao) :ciao)
Accorrete numerosi :sarcastic)
Listone birretta giovedì 16/09 h 21.30 Mirasol
- Skyrider
Si, grossomodo... é vicino alla Carrier, dietro la Rovagnatilorenzino":3d6wzz6k ha detto:...mi piacerebbe fare un salto anche a me!
il mirasol è quello dietro il parco di monza?
guarda che mica veniamo vestiti da sposi....o sei vestito con Tuta Alfa rossa? :asd) :crepap)lorenzino":2emc9wje ha detto:ci provo!
non fatevene se vengo vestito come un idiota perchè è probabile che io venga diretto diretto dal lavoro (esco alle 20 e sono ad assago... :KO) )
- Skyrider
-BANDITO 1
- ste1978
- lorenzino
Porta pazienza con bandito, é un po' così ma non é cattivo... prima o poi ci si abitua (forse) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :asd) :lol:lorenzino":3mlyvv3x ha detto:no, sono vestito da sposo io :asd)
Allora porta tt le damigelle d'onore..... :lingua) :love) :ciao)lorenzino":69fyxoue ha detto:no, sono vestito da sposo io :asd)
Skyrider":10wyorp5 ha detto:Porta pazienza con bandito, é un po' così ma non é cattivo... prima o poi ci si abitua (forse) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :asd) :lol:lorenzino":10wyorp5 ha detto:no, sono vestito da sposo io :asd)
Se arrivi dalle 21.30/40 in poi te ne accorgerai :asd)lorenzino":223g5m8l ha detto:come ci troviamo?
o meglio, come vi riconosco? chi porta il giglio rosso all'occhiello?