Com e' andata la parata? posta qualche foto..... :ciao)ste1978":sfjqyxul ha detto:Eccomi di nuovo qua .. appena rientrato da MXP .. che spettacolo!!!
BANDITO 1":kmgppgcr ha detto:Com e' andata la parata? posta qualche foto..... :ciao)ste1978":kmgppgcr ha detto:Eccomi di nuovo qua .. appena rientrato da MXP .. che spettacolo!!!
ste1978":1hmx96in ha detto:BANDITO 1":1hmx96in ha detto:Com e' andata la parata? posta qualche foto..... :ciao)ste1978":1hmx96in ha detto:Eccomi di nuovo qua .. appena rientrato da MXP .. che spettacolo!!!
che parata?? :asd) ero alla torre di controllo ... foto le sistemo questo weekend e le pubblico :OK)
BANDITO 1":jnpthunl ha detto:ok...aspetto di vederle :ciao) :tippen)
thranduil":pss7on4a ha detto:che belle! :A)
ciao belin.... tt arrosto? su skype tuo nik? ho provato a cercarti con questo ma ne ho trovati 3...Skyrider":2ma0al4q ha detto:Buongiorno ragassuoli :ciao) :ciao) :ciao)
buongiorno :ciao) ti sei ripreso dalla libidine della Torre di Controllo?? :lingua)ste1978":1x3ixyj0 ha detto:Buongiorno :ciao)
BANDITO 1":6alxc3zi ha detto:buongiorno :ciao) ti sei ripreso dalla libidine della Torre di Controllo?? :lingua)ste1978":6alxc3zi ha detto:Buongiorno :ciao)
Peccato davvero...cmq ho visto sul tuo sito Sky e Kis ai tempi del museo scienza e tecnica.... quando erano ancora bimbi :lol:ste1978":1cumgivy ha detto:BANDITO 1":1cumgivy ha detto:buongiorno :ciao) ti sei ripreso dalla libidine della Torre di Controllo?? :lingua)ste1978":1cumgivy ha detto:Buongiorno :ciao)
Si si ... con Skyrider pensavamo che sarebbe bello visitarla anche con il Milano E Brianza.. l'unico problema è che fanno solo in settimana le visite...
BANDITO 1":2kdxz4is ha detto:Peccato davvero...cmq ho visto sul tuo sito Sky e Kis ai tempi del museo scienza e tecnica.... quando erano ancora bimbi :lol:
ste1978":14ovb3so ha detto:Buongiorno :ciao)
BANDITO 1":cl0kq9o3 ha detto:ste1978":cl0kq9o3 ha detto:Buongiorno :ciao)
Ciao ste oggi ottima giornata, speriamo sia così anche domenica....ideale x foto