Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
Diabolik":27naw7yu ha detto:lasciamo perdere va7ilmarc0":27naw7yu ha detto:il 28 altro blocco del traffico .... che palle .... :wall)
che gli prendesse un blocco intestinale alla moratti e a chiamparino
Tu fallo indipendentemente, meglio giocare d'anticipo :asd)MAD147":63bt1l57 ha detto:[...] farebbe bene a pregare perchè gli svalango addosso tante di quelle maledizioni terroniche che passerà il resto della vita a chiedersi come fare ad uscire dal bagno e fermare il cagotto!!!
MAD147":2l9urfi0 ha detto:Diabolik":2l9urfi0 ha detto:lasciamo perdere va7ilmarc0":2l9urfi0 ha detto:il 28 altro blocco del traffico .... che palle .... :wall)
che gli prendesse un blocco intestinale alla moratti e a chiamparino
Il blocco è solo domenica, vero? Se mi bloccano anche il lunedì chiamparino farebbe bene a pregare perchè gli svalango addosso tante di quelle maledizioni terroniche che passerà il resto della vita a chiedersi come fare ad uscire dal bagno e fermare il cagotto!!! Proprio lunedì sarò a torino :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)
MAD147":1tvoxffb ha detto:Mercole dovrei fare tappa a milano
thranduil":pg4xi3w0 ha detto:ehi, se riesci a ritagliare un paio d'ore il mercoledì sera io proporrei di anticipare la birretta del giovedì e trasformarla in evento speciale mad147 alla conquista della brianza :A)
io ho un corso ma in tarda serata ce la farei! :X)
erikuzza":1uwtbnym ha detto:Ma quindi la birretta è stasera o mercoledì della settimana prossima? :scratch)
(scusate ma sono un pò fusa in questo periodo :matto) )