Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Buongiorno!!! :tired) :sleep) :ciao) :ciao) :ciao)

Diabolik":27naw7yu ha detto:
7ilmarc0":27naw7yu ha detto:
il 28 altro blocco del traffico .... che palle .... :wall)
lasciamo perdere va

che gli prendesse un blocco intestinale alla moratti e a chiamparino

Il blocco è solo domenica, vero? Se mi bloccano anche il lunedì chiamparino farebbe bene a pregare perchè gli svalango addosso tante di quelle maledizioni terroniche che passerà il resto della vita a chiedersi come fare ad uscire dal bagno e fermare il cagotto!!! Proprio lunedì sarò a torino :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)

MAD147":63bt1l57 ha detto:
[...] farebbe bene a pregare perchè gli svalango addosso tante di quelle maledizioni terroniche che passerà il resto della vita a chiedersi come fare ad uscire dal bagno e fermare il cagotto!!!
Tu fallo indipendentemente, meglio giocare d'anticipo ;) :D :asd)
Cmq non è ancora uscito il testo del provvedimento sul sito della Regione Lombardia, ma si parlava solo del 28/02

MAD147":2l9urfi0 ha detto:
Diabolik":2l9urfi0 ha detto:
7ilmarc0":2l9urfi0 ha detto:
il 28 altro blocco del traffico .... che palle .... :wall)
lasciamo perdere va

che gli prendesse un blocco intestinale alla moratti e a chiamparino

Il blocco è solo domenica, vero? Se mi bloccano anche il lunedì chiamparino farebbe bene a pregare perchè gli svalango addosso tante di quelle maledizioni terroniche che passerà il resto della vita a chiedersi come fare ad uscire dal bagno e fermare il cagotto!!! Proprio lunedì sarò a torino :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)

solo domenica...
ovviamente lunedì no, perchè è un giorno lavorativo...

lo sanno benissimo anche loro, e lo dicono pure in pubblico e apertamente, che all'atto pratico è un provvedimento che non serve assolutamente a nulla per l'aria..
è solo un passo "obbligato" per non incorrere in sanzioni più grosse da parte della comunità ;) (hanno l'obbligo, dopo un tot di segnalazioni di superamento soglie limite, di far vedere che fanno qualcosa) e lo fanno apposta di domenica appunto per non impattare sulla mobilità lavorativa ;)

Il chiappa stia in campana, se ci aggiungo pure un pezzo cdi cavalleria rusticana gli ricrescono i capelli solo per il perverso piacere ( mio) di vederglieli perdere in capo a tre giorni. Ad ogni modo, domenica saremo a piossasco e per sbrigare gli errand vari a torino se ne parla lunedi e martedi. Quindi se non scassa la minchia mi basta tenermi in provincia domenica e ad inizio settimana fare quello che devo. Mercole dovrei fare tappa a milano e giovedì scendiamo nuovamente a genova per imbarcare la macchina fino a palermo...
P.S. ma che palle sta nave, avrei preferito di gran lunga guidare ma il babbo si stanca e non vuole... :asd) :asd)

Buongiorno bagaii! :ciao) :ciao) :ciao) :tired) :sleep)

MAD se passi da Milano zona nord fa' un fischio che ti scrocco una pasta di mandorle :asd) :p

Ti devo far ridere? Ho tempi talmente stretti che al ritorno arrivo a Palermo grossomodo alle 18. La stessa sera devo andare a lavorare, turno di notte... :wall) :wall) :wall) :wall) Immagina tu.. :wall) :wall)
P.S. piscia pure sulla nave, hai visto mai che l'armatore è contento e ti regala un biglietto per dove vuoi tu? :lol: :lol:

@skyrider: purtroppo non so bene che impegni avrò. O per meglio dire, per quanto tempo si protrarranno i giri che devo fare. Non ho proprio modo di programmare nulla... :nod)

ehi, se riesci a ritagliare un paio d'ore il mercoledì sera io proporrei di anticipare la birretta del giovedì e trasformarla in evento speciale mad147 alla conquista della brianza :A)

io ho un corso ma in tarda serata ce la farei! :X)

In serata si potrebbe pure fare...
Mollo il babbo alla bocciofila e vedo se riesco a svignarmela per qualche ora. :asd)
P.S. se mai leggesse quella della bocciofila sarebbe davvero la volta buona che va in procura a chiedere il disconoscimento della paternità... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Organaisecsion in progress... :D :D :D

P.S. nel caso si concretizzasse, vi consiglio di non venire con le vostre alfa che altrimenti ve le battezzo io col mio famoso metodo... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Per evitare minzioni indesiderate chiederemo al presidente di prendere provvedimenti :p :D

Dubito che avrebbe mai il coraggio di chiudere personalmente il rubinetto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che bello! dai dai :X) :X) :X) :X)

così almeno per una volta a Mad questo
0509_dito.gif
glie lo si può fare dal vivo :asd)

Ma quindi la birretta è stasera o mercoledì della settimana prossima? :scratch)
(scusate ma sono un pò fusa in questo periodo :matto) )