Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Diabolik":1i202bpn ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

ma porca di quella trota e anche di quella putrella, ma è mai possibile che una anno si e uno no devo prendere un chiodo nella gomma della moto?
ma mondo cane maledetto, porca di quella zozza, come cacchio fa un chiodo da 5cm a infilarsi nella gomma di una moto senza l'azione di congiunzioni astrali e sfighe cosmiche totalmente improbabili

Gioca al superenalotto oggi allora, hai visto mai che con una mano prende e con l'altra dà... ;)
(poi in caso di vincita mi passi una congrua percentuale per l'idea :asd) )

P.S.: Buongiornoooo!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Diabolik":e0vvdrml ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

ma porca di quella trota e anche di quella putrella, ma è mai possibile che una anno si e uno no devo prendere un chiodo nella gomma della moto?
ma mondo cane maledetto, porca di quella zozza, come cacchio fa un chiodo da 5cm a infilarsi nella gomma di una moto senza l'azione di congiunzioni astrali e sfighe cosmiche totalmente improbabili

ah, ecco dov'era finita quella scatola di chiodi da 5 cm che non trovavo più :asd)

...l'importante è che tu non sia caduto :tiè)
 
Diabolik":2f00k9pz ha detto:
come cacchio fa un chiodo da 5cm a infilarsi nella gomma di una moto senza l'azione di congiunzioni astrali e sfighe cosmiche totalmente improbabili

Secondo me bisogna rifarsi alle teorie dell'infinitamente piccolo parallelamente all'infinitamente grande che discutevamo l'altra sera..

tu non eri d'accordo con me sul parallelismo e loro ti hanno punito :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)
:asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":2y6vf3lx ha detto:
Diabolik":2y6vf3lx ha detto:
come cacchio fa un chiodo da 5cm a infilarsi nella gomma di una moto senza l'azione di congiunzioni astrali e sfighe cosmiche totalmente improbabili

Secondo me bisogna rifarsi alle teorie dell'infinitamente piccolo parallelamente all'infinitamente grande che discutevamo l'altra sera..

tu non eri d'accordo con me sul parallelismo e loro ti hanno punito :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)
:asd) :asd) :asd)
più che altro sarà passata dalle mie parti la cuore d'oro con la propulsione ad improbabilità infinita accesa :evil: :lol:
 
Azz mi spiace Ste... preso freddo? Vai di Enterogermina :fluffle)
 
Nuooooo Steeee!!! :( Sei ancora nei premi? Mi dispiace.... :fluffle)
Enterogermina e Dissenten (anche se sicuramente avrai già provveduto :) ) e rimettiti in fretta! ;)

Listone birretta MIrasol Giovedì 11/02 h 21.30

- Skyrider
 
ste1978":34lchxfe ha detto:
Skyrider":34lchxfe ha detto:
Azz mi spiace Ste... preso freddo? Vai di Enterogermina :fluffle)

mi sa che è un virus intestinale :(

... molto probabile, ci sono tanti amici e conoscenti di lavoro in questi giorni con gli stessi tuoi problemi/sintomi!

mi spiace! rimettiti presto!!
:OK)
 
Le sfighe non arrivano mai sole... rientrerò al lavoro martedi.. però la sfiga è che mi è "morta" la macchina davanti alla farmacia... sono partito , fatto 10 metri e poi sembrava che non accellerava piu :( adesso devo chiamare il carro attrezzi.
 
Xanto.net":1zhmc6fn ha detto:
ste1978":1zhmc6fn ha detto:
Skyrider":1zhmc6fn ha detto:
Azz mi spiace Ste... preso freddo? Vai di Enterogermina :fluffle)

mi sa che è un virus intestinale :(

... molto probabile, ci sono tanti amici e conoscenti di lavoro in questi giorni con gli stessi tuoi problemi/sintomi!

mi spiace! rimettiti presto!!
:OK)


mi era sfuggito questo post :asd)

:grazie)
 
Buonasera gente
sono un po' devastato. Vedo come prosegue la serata, se riesco arrivo ( :asd) ) anche io.

Bye
Kis :mad2)
 
Listone birretta MIrasol Giovedì 11/02 h 21.30

- Skyrider
- Xanto.net

Siamo arrivati a casa un pò cotti, mi sa che saltiamo :( :hail)
 
Top