Skyrider":i3ky6s64 ha detto:Speri che se io lo facessi tu potresti sperare di starmi davanti? :culo)
Sto cercando di capire il senso della frase
:scratch)
Ah ecco adesso ho capito :thk)
Skyrider":i3ky6s64 ha detto:Speri che se io lo facessi tu potresti sperare di starmi davanti? :culo)
lelesch81":2jjpyu11 ha detto:Skyrider":2jjpyu11 ha detto:lelesch81":2jjpyu11 ha detto:L'unico assetto che puoi fare è quello di mettere 4 sacchi di cemento nel bagagliaio...
:sedia)
Buon giorno a tutti...
Speri che se io lo facessi tu potresti sperare di starmi davanti? :culo)
ma io sono sempre avanti... :asd) :asd)
Skyrider":3cy4ylk1 ha detto:lelesch81":3cy4ylk1 ha detto:Skyrider":3cy4ylk1 ha detto:lelesch81":3cy4ylk1 ha detto:L'unico assetto che puoi fare è quello di mettere 4 sacchi di cemento nel bagagliaio...
:sedia)
Buon giorno a tutti...
Speri che se io lo facessi tu potresti sperare di starmi davanti? :culo)
ma io sono sempre avanti... :asd) :asd)
Golosonaaaa!!! Però io non faccio i trenini :nono)
erikuzza":3eq6b15k ha detto:Skyrider":3eq6b15k ha detto:Speri che se io lo facessi tu potresti sperare di starmi davanti? :culo)
Skyrider":163aplf3 ha detto:erikuzza":163aplf3 ha detto:Skyrider":163aplf3 ha detto:Speri che se io lo facessi tu potresti sperare di starmi davanti? :culo)
Mmm... il senso é parecchio contorto ma c'é :sedia)
(stavo traducendo una roba mentre ho risposto, ecco il perché di tale abominio... me ne sono accorto dopo :wall) )
lelesch81":14mrbq30 ha detto:Skyrider":14mrbq30 ha detto:Golosonaaaa!!! Però io non faccio i trenini :nono)
:asd) :asd) Ma io sono Avanti... non davanti... :sedia)
Skyrider":6iuxsvgm ha detto:lelesch81":6iuxsvgm ha detto:Skyrider":6iuxsvgm ha detto:Golosonaaaa!!! Però io non faccio i trenini :nono)
Qual é la differenza? Aspetti che arrivi qualcuno? :crepap)
lelesch81":2ttyblwl ha detto:Skyrider":2ttyblwl ha detto:lelesch81":2ttyblwl ha detto:Skyrider":2ttyblwl ha detto:Golosonaaaa!!! Però io non faccio i trenini :nono)
Qual é la differenza? Aspetti che arrivi qualcuno? :crepap)
per "avanti" intendo nel tempo..
"davanti" mai.. chiudo sempre la fila..
Skyrider":bl7k7avx ha detto:Soffri anche di eiaculatio precox allora? :capotto)
erikuzza":z7pt65jj ha detto:@ lelesch: ti ho mandato delle foto via email, sono arrivate?
lelesch81":ptgwflx3 ha detto:erikuzza":ptgwflx3 ha detto:@ lelesch: ti ho mandato delle foto via email, sono arrivate?
grazie.. stavo scaricando la posta adesso.
erikuzza":2s9n67g1 ha detto:Skyrider":2s9n67g1 ha detto:Soffri anche di eiaculatio precox allora? :capotto)
Ha detto che è avanti non che è veloce :rotolo) :rotolo) :rotolo)
erikuzza":17q16nmy ha detto:[...]non che è veloce :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Skyrider":1ge9gnt8 ha detto:erikuzza":1ge9gnt8 ha detto:[...]non che è veloce :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Beh quello é risaputo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap)
Meglio fermarsi qui che siamo in fascia protetta
Skyrider":3okot9yp ha detto:Meglio fermarsi qui che siamo in fascia protetta
Skyrider":3396ycm6 ha detto:siamo in fascia pro-tetta
Diabolik":zbtwhm88 ha detto:Skyrider":zbtwhm88 ha detto:siamo in fascia pro-tetta
la mia fascia preferita :asd)