Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Buongiorno a tutti!!!
Sono ancora vivaaaa :p ma che bella cosa che state organizzando...peccato che di sabato lavoro :cry:
Riuscirò a venire a una birretta prima o poi :lol:

'Giorno a todos!

Birrettiamo? Io mi propongo :asd)

Birretta Mirasol 28/01/10 h 21.30

- Skyrider

erikuzza":2k25sg2l ha detto:
ste1978":2k25sg2l ha detto:
Si questa può essere una buona idea :nod)

Ninete da fare, ho guardato in diversi siti ma gli alberghi sono tutti pieni, quindi l'idea del treno in notturna salta.
A questo punto possiamo scegliere tra sabato o domenica per il giro del bernina express.

Io voto per sabato :)

Ho visto un pò gli orari... e devo dire che è una bella tirata però fattibile :

Tirano – St. Moritz
8:50 – 11:40
9.40 – 12.40

St. Moritz – Tirano
14.47 – 18.21

Per arrivare e tornare da Tirano

Monza – Tirano
6.34 – 8.50

Tirano – Monza
19.10 – 21.26

ste1978":1har21mu ha detto:
Ho visto un pò gli orari... e devo dire che è una bella tirata però fattibile :

Tirano – St. Moritz
8:50 – 11:40
9.40 – 12.40

St. Moritz – Tirano
14.47 – 18.21

Per arrivare e tornare da Tirano

Monza – Tirano
6.34 – 8.50

Tirano – Monza
19.10 – 21.26

Si è un bel viaggetto :D che secondo me è meglio fare tutto in treno (come hai postato tu) perchè arrivare a tirano in macchina vuole il suo tempo e poi si rischia di trovare traffico.

Per quanto riguarda la partenza da Tirano io opterei per il treno delle 9.40 perchè se noti bene il primo treno parte esattamente alla stessa ora in cui arriva il treno da Monza, un pò troppo pericoloso direi!

Inoltre ho controllato il ticket shop, non ci sono più posti per sabato 27 febbraio :( mentre per la domenica dà 4 posti in 1° classe e 2 posti in 2° classe (treno delle 8.50; non so perchè l'orario successivo non me lo prende :ka) )
Per domenica 7 marzo ci sono 13 posti liberi in 2° classe (sempre partenza 8.50)

ste1978":1njlzqy8 ha detto:
Buongiorno :ciao)

Buongiorno!
Alla birretta abbiamo definito meglio i programmi per il Bernina Express e per il giro turistico al CERN.

Bernina Express Sabato 27 febbraio
Partenza da Tirano ore 9.40 (treno con carrozze normali, non panoramiche) - arrivo a St. Moritz ore 12.08
Pranzo presso la Churrascaria Innfall (vicino la stazione).
Partenza da St. Moritz ore 14.45 (treno con carrozze panoramiche) - arrivo a Tirano ore 17.12.
Per motivi di prenotazione posto nelle carrozze panoramiche il termine ultimo per le adesioni è fissato a VENERDI' 5 FEBBRAIO (ad oggi sono disponibili 8 posti in 2° classe e 6 posti in 1° classe)

Partecipanti
- Drift + erikuzza

CERN
Si pensava di organizzare la visita per sabato 10 aprile.
Il programma prevede.
Sabato 10: arrivo a Ginevra in mattinata, visita al CERN ore 14, pernottamento in città.
Domenica 11: giro in città, rientro.

Il viaggio sarà in auto e ci si può organizzare in gruppi.

Termine ultimo per adesioni VENERDI' 5 FEBBRAIO in quanto sul sito del CERN (http://outreach.web.cern.ch/outreach/visits/) consigliano di prenotare almeno 3-4 mesi prima (forse potremmo essere già fuori). Se ciò dovesse avvenire si proporrà un'altra data.

Partecipanti

- Drift + erikuzza

Partenza da Tirano ore 9.40 (treno con carrozze normali, non panoramiche) - arrivo a St. Moritz ore 12.08
Partenza da St. Moritz ore 14.45 (treno con carrozze panoramiche) - arrivo a Tirano ore 17.12.
Per motivi di prenotazione posto nelle carrozze panoramiche il termine ultimo per le adesioni è fissato a VENERDI' 5 FEBBRAIO (ad oggi sono disponibili 8 posti in 2° classe e 6 posti in 1° classe)

Partecipanti
- Drift + erikuzza

CERN
Il programma prevede.
Sabato 10: arrivo a Ginevra in mattinata, visita al CERN ore 14, pernottamento in città.

Termine ultimo per adesioni VENERDI' 5 FEBBRAIO in quanto sul sito del CERN (http://outreach.web.cern.ch/outreach/visits/) consigliano di prenotare almeno 3-4 mesi prima (forse potremmo essere già fuori). Se ciò dovesse avvenire si proporrà un'altra data.

Partecipanti

- Drift + erikuzza
- Ste1978 (x il Bernina)

ste1978":mbd2dzl5 ha detto:

Partecipanti
- Drift + erikuzza

CERN
Il programma prevede.

Partecipanti

- Drift + erikuzza
- Ste1978 (x il Bernina)

Ste inserisciti nella lista giusta :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)

Separo meglio le due liste

Partecipanti Bernina
- Drift + erikuzza
- Ste1978

Partecipanti CERN
- Drift + erikuzza

Buongiorno!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Chiedo scusa a tutti per essere stato non rintracciabile ieri, ero in giro ed il mio cell. aveva la batteria a terra... :(
Ora sono a lavoro, se potete scrivermi anche un PM per aggiornarmi così stasera che vedo Elisa ne parliamo (dall'ufficio le han bloccato praticamente tutto: forum, facebook, ecc)

Skyrider":2r8ut3mj ha detto:
Buongiorno!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Chiedo scusa a tutti per essere stato non rintracciabile ieri, ero in giro ed il mio cell. aveva la batteria a terra... :(
Ora sono a lavoro, se potete scrivermi anche un PM per aggiornarmi così stasera che vedo Elisa ne parliamo (dall'ufficio le han bloccato praticamente tutto: forum, facebook, ecc)

Fatto ;)

Buongiorno e buon inizio di settimana e mese :D

Partecipanti Bernina
- Drift + erikuzza
- Ste1978
- Kis + Laura
- Sky + Elisa (da confermare)

Partecipanti CERN
- Drift + erikuzza
- Kis + Laura (da confermare)
- Diabolik + Tatiana

Per la visita al CERN ho inviato il booking form per vedere se alla data indicata ci sono posti disponibili. Il form chiede altre due date alternative, ho indicato i sabati successivi e cioè sabato 17 aprile e sabato 24 aprile. Attendo una loro risposta.

Auguri Skyasuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! :p :fluffle) :fluffle) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Adesso che sei maggiorenne ti aspettano taaaaante responsabilità :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma grazzzzzzzzie ammmmmicccccciiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)
:grazie) :grazie) :grazie)
Giovedì ci siete? ;)