Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ste1978":3dwxrivj ha detto:
Skyrider":3dwxrivj ha detto:
Buongiooorno!!!!! :) :ciao) :ciao) :ciao)

Forse domani sera sarà dei nostri anche Kakaroth (Andrea) che é stato anche al Brickoven sabato 21/11; solo che arriverà un po' in ritardo, se po' fa?

Si.. ho mandato pvt anche a thranduil .. e se c'è devo aggiungere un posto .. saremmo in 13 o meglio 12 +1 :asd)

confermo la mia augusta presenza :baby)
 
thranduil":1nus26bd ha detto:
ste1978":1nus26bd ha detto:
Skyrider":1nus26bd ha detto:
Buongiooorno!!!!! :) :ciao) :ciao) :ciao)

Forse domani sera sarà dei nostri anche Kakaroth (Andrea) che é stato anche al Brickoven sabato 21/11; solo che arriverà un po' in ritardo, se po' fa?

Si.. ho mandato pvt anche a thranduil .. e se c'è devo aggiungere un posto .. saremmo in 13 o meglio 12 +1 :asd)

confermo la mia augusta presenza :baby)

:X) :OK) :handclap) :ubriachi)

(addirittura degna di venerazione? :D )
 
aurora87smart":3qv3uovb ha detto:
Stupendo un'ora e mezza per la strada che normalmente richiede 15 minuti!!!
Incidente...bhe 2 cm di neve incidono eh!!!
mamma mia :swear) :wall)
Ci vediamo stasera!!!


Guarda ho fatto meglio ...

quasi 3 ore per 6 km ... tutto bloccato :sic) velocità media che oscillava dai 2 a 3 Km/h !!
 
thranduil":374jnrue ha detto:
sono appena arrivato in ufficio, naturalmente in scooter, mi pareva di fare l'elefantentreffen da solo :asd)
di sputer ne ho visti un po' stamattina
io invece ero quasi l'unico ciclista in giro :D
 
buongggiorno..
io invece non ho fatto assolutamente nulla...

e da non credersi, dovuto andare solo in anagrafe al comune verso le 11.30 e non c'era nessuno nè per strada nè in coda all'ufficio..

questa cosa mi preoccupa molto e mi sto' guardando da tutte le parti per la sfiga incombente..
in verità la sfiga ci ha già visto benissimo... in compenso sto' imparando molto burocratese notarile
scoprendo che sono leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenti :asd)
 
Solo lenti? Di piùùùùùùùùùùùùù!

Io stamane ci ho messo meno del solito :ka) ... alla fine era solo una specie gelata più consistente del solito....
 
Tra poco la giornata lavorativa sta finendo.. ci si vede stasera h20.30 ..

Piccolo promemoria

In rosso il parcheggio e in giallo il ristorante ..


cartina.jpg
 
Buongiooooorno! :ciao) :ciao) :ciao)

Stavo per scriverlo io! :D Bella serata, grazie a tutti i partecipanti :fluffle) :A) :OK)
Bella anche la 'nuova' spider di Alberto :D :D
 
Ciau...

...e mi son perso anche la cena di Natale, va beh... :eek:ld)

Stasera fate qualcosa? Se si perchè, se no com'è, oppure va bè, eh? :asd)

:hone) Neuro? :muaha)
 
Top