Non ci sono io e non fate la birretta ? :asd) Scherzi a parte come va li nel Milanese e Brianza ? Qui :spiaggia) :elio)
:ciao)
:ciao)
InterNik":3vy6fz11 ha detto:CANTURINI... mi serve un favore da un "indigeno" (prendere un hard disk e spedirmelo)...
c'è qualche volontario?
InterNik":1klyum8p ha detto:CANTURINI... mi serve un favore da un "indigeno" (prendere un hard disk e spedirmelo)...
c'è qualche volontario?
secci":2gv1epw5 ha detto:un caro saluto a tutti (uhm) :asd)
ste1978":3dywquxn ha detto:Buon Ferragosto a tutti :ciao)
Xanto.net":3ezvj5hu ha detto:iao Seccinooooosecci":3ezvj5hu ha detto:un caro saluto a tutti (uhm) :asd)
come va al mare? :spiaggia)
thranduil":7psq4ew9 ha detto:guarda che mentre tu :spiaggia) io lavoravo :asd) , e ti ho iscritto ufficialmente ad axalp 2009 :X)
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=28042
secci":3jm0t4lx ha detto:Xanto.net":3jm0t4lx ha detto:iao Seccinooooosecci":3jm0t4lx ha detto:un caro saluto a tutti (uhm) :asd)
come va al mare? :spiaggia)
:ciao) caro, tutto bene?
non stampare troppo eh?! :crepap) ...schers
qui? bah, direi tutto ok grazie, un po' umido forse (non pensate male)...sarà per quello che mi è venuto mal di schiena e sono un poco di legno eheh...ah l'età...
buona a tutti :OK)
tempo di scambi da queste parti (non pensate sempre male)... un bambbino l'altro giorno voleva nordic scambiandolo con il suo gatto :clap) e oggi uno voleva la mia nasona per la sua golf gt 1.4 170 cv :asd)
Skyrider":1dh9exrj ha detto:Buongiooooorno ragassuoli!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Rientrato da poco, scrivo però in trasferta :asd)
Domani sera si organizza qualcosa?