Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

CANTURINI... mi serve un favore da un "indigeno" (prendere un hard disk e spedirmelo)...
c'è qualche volontario? :p

InterNik":3vy6fz11 ha detto:
CANTURINI... mi serve un favore da un "indigeno" (prendere un hard disk e spedirmelo)...
c'è qualche volontario? :p

Dipende da dove lo si deve prendere, che giorno, insomma servono maggiori dettagli :asd)

Xanto.net":3ezvj5hu ha detto:
secci":3ezvj5hu ha detto:
un caro saluto a tutti (uhm) :asd)
iao Seccinooooo
come va al mare? :spiaggia)

:ciao) caro, tutto bene?

non stampare troppo eh?! :crepap) ...schers

qui? bah, direi tutto ok grazie, un po' umido forse (non pensate male)...sarà per quello che mi è venuto mal di schiena e sono un poco di legno eheh...ah l'età...

buona a tutti :OK)

tempo di scambi da queste parti (non pensate sempre male)... un bambbino l'altro giorno voleva nordic scambiandolo con il suo gatto :clap) e oggi uno voleva la mia nasona per la sua golf gt 1.4 170 cv :asd)

secci":3jm0t4lx ha detto:
Xanto.net":3jm0t4lx ha detto:
secci":3jm0t4lx ha detto:
un caro saluto a tutti (uhm) :asd)
iao Seccinooooo
come va al mare? :spiaggia)

:ciao) caro, tutto bene?

non stampare troppo eh?! :crepap) ...schers

qui? bah, direi tutto ok grazie, un po' umido forse (non pensate male)...sarà per quello che mi è venuto mal di schiena e sono un poco di legno eheh...ah l'età...

buona a tutti :OK)

tempo di scambi da queste parti (non pensate sempre male)... un bambbino l'altro giorno voleva nordic scambiandolo con il suo gatto :clap) e oggi uno voleva la mia nasona per la sua golf gt 1.4 170 cv :asd)

hahahaha no no tranqui.. stampato si è no un paio di fogli :crepap) :crepap)
prendi la golf prendi la golf prendi la golf
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK)

Buongiooooorno ragassuoli!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Rientrato da poco, scrivo però in trasferta :asd)

Domani sera si organizza qualcosa?