Skyrider":z0submom ha detto:DriftSK":z0submom ha detto:Più che una famiglia, un nosocomio :asd) hai iniziato tu a tirar pacchi, poi ad ammalarti, poi hai trascinato nel baratro il fratello?
Diciamo di si :capotto)
ste1978":i8lmd1f4 ha detto:erikuzza":i8lmd1f4 ha detto:ste1978":i8lmd1f4 ha detto:Posto anche qui un piccolo anticipo delle mie foto di Jesolo :asd) .
A quando le altre? :asd) :asd) :asd)
Se riesco domani sera
ste1978":c0mi5jj0 ha detto:Per la cronaca ho iniziato a lavorare sulle foto del Pranzo di Natale :asd)
Xanto.net":27t13mbl ha detto:buongiorno carissimi!!!
scusate la sparizione per qualche giorno...
ho avuto un addio al celibato un po' lunghino e impegnativo :asd) :asd)
presente amici miei?.. ecco su quel genere..
partenza sabato mattina con ducato pulmino in 8 amici, e ritorno domenica tardi (più un giorno obbligatorio di ripiglio)
vabbè non sto' a raccontare... :asd) :asd)
Xanto.net":2a0tphwz ha detto:buongiorno carissimi!!!
scusate la sparizione per qualche giorno...
ho avuto un addio al celibato un po' lunghino e impegnativo :asd) :asd)
presente amici miei?.. ecco su quel genere..
partenza sabato mattina con ducato pulmino in 8 amici, e ritorno domenica tardi (più un giorno obbligatorio di ripiglio)
vabbè non sto' a raccontare... :asd) :asd)
erikuzza":7guf5iqk ha detto:Buonasera :fluffle)
Leggo con piacere che qualcuno si da' alla pazza gioia :sarcastic)
Volevo proporre una serata diversa, una cena in ATMosfera
http://www.atm-mi.it/ATM/foto_atmosfera.htm
lelesch81":3dcnjqrj ha detto:me ne stava parlando Irene e volevamo proporlo ai milanesi.. che ne dite ??
Skyrider":2fdvyhvi ha detto::sleep) :sleep) :sleep) Buongiorno! Mamma che sonnissimo...
Beh nel caso mica verrei a fare il reggimoccolo :crepap) quindi:
Facciamo una lista?
- Lelesch + Irene
- Drift + Erikuzza
- Skyrider + Cinzia
Direi che in primavera sarebbe il momento ideale perché ho paura che in piena estate di sera col caldo e l'afa non si stia troppo bene sul tram
erikuzza ha detto:Buonasera :fluffle)
Leggo con piacere che qualcuno si da' alla pazza gioia :sarcastic)
Volevo proporre una serata diversa, una cena in ATMosfera
http://www.atm-mi.it/ATM/foto_atmosfera.htm
Non è meglio un ristorante normale credo con l'Atm la cena subisce ritardi :asd) :sedia) :sedia)
Il prezzo hmamma) , se decido di farlo mi porto panini e vado su un tram normale con solo costo del biglietto :asd)