Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

lelesch81":1b4copiy ha detto:
Io dico Mirasol... perchè alla sera ci sono ancora dai 12 ai 14 gradi.. quindi fa freddo !!!! :asd) :asd) poi mi viene lo "Squaraus!"

Allora meglio restare al Mirasol... non si può rischiare che gli interni cambino colore :elio) :lol: :D

Skyrider":2pinnbm1 ha detto:
lelesch81":2pinnbm1 ha detto:
Io dico Mirasol... perchè alla sera ci sono ancora dai 12 ai 14 gradi.. quindi fa freddo !!!! :asd) :asd) poi mi viene lo "Squaraus!"

Allora meglio restare al Mirasol... non si può rischiare che gli interni cambino colore :elio) :lol: :D

D-ho Xanto ha prenotato un tavolo al Totem :asd) vabbeh gli dirò che rimaniamo al Mirasol almeno per questo giovedi!!

Skyrider":27um4f03 ha detto:
lelesch81":27um4f03 ha detto:

Esistono le felpine per corpirsi il pancino delicato :asd) :asd) :asd) :asd)

erikuzza":1w1o2sw9 ha detto:
Skyrider":1w1o2sw9 ha detto:
lelesch81":1w1o2sw9 ha detto:

Infatti .. però ormai il presidente molto deluso ha disdetto la prenotazione :asd)

ste1978":17yjgvb3 ha detto:
erikuzza":17yjgvb3 ha detto:

Infatti .. però ormai il presidente molto deluso ha disdetto la prenotazione :asd)

Vorrà dire che la prossima volta Lele pagherà da bere un giro doppio al Prez per farsi perdonare :asd) :asd) :asd) :asd) :p

DriftSK":1txey6ty ha detto:
Diabolik":1txey6ty ha detto:
vado alla maxi anteprima di star trek 11 :elio)

Sono molto preoccupato per quel film... sembra la versione bimbominkia di un concept altrimenti inossidabile... mi sa tanto che va a finire come Knight Rider 2008 (puàh)
andatelo a vedere, ne vale la pena
non è perfetto, ma comunque è di classe molto superiore a guerre stellari episodio 3
sono stati bravi

Buongiorno bagaii :up) :appa)

Ma con queste giornate di sole mica sarete già scappati tutti in villeggiatura? :lol: :p

[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII

[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)

Ebbravo Gianni, P.R. del raduno ;) :OK)

Buongiorno ragassuoli :ciao) :coffe) :)