Diabolik":1pqgt9yo ha detto:Resnick":1pqgt9yo ha detto:ste1978":1pqgt9yo ha detto:Domanda.. Qualcuno sa consigliarmi un posto dove andare a far ricaricare il condizionatore della 147 ? In zona Monza o Vimercate
Grazie :OK)
Una volta ero andato da un elettrauto in zona san biagio, più precisamente qui:
http://maps.google.it/maps?q=45.587705%2C9.266024
:spin)
quell'elettrauto lì non esiste più
per la revisione, se vai in quel posto dalle parti di dove abita Kis credo te la facciano semza prenotazione
la deve fare Resnick :asd)ste1978":jnkxjaxe ha detto:Grazie ma non devo fare la revisione (già fatta a gennaio)
Diabolik":1uqn8vln ha detto:quell'elettrauto lì non esiste più
per la revisione, se vai in quel posto dalle parti di dove abita Kis credo te la facciano semza prenotazione
Diabolik":19y9lyu3 ha detto:la deve fare Resnick :asd)ste1978":19y9lyu3 ha detto:Grazie ma non devo fare la revisione (già fatta a gennaio)
Diabolik":rwbimhpa ha detto:ho "vinto" la visita al museo alfa per il 19 aprile (sabato, dalle 10.30 alle 12.30 con buffet finale)
c'è qualcuno interessato a venire? posso portare un accompagnatore
Diabolik":1dnhp335 ha detto:ho "vinto" la visita al museo alfa per il 19 aprile (sabato, dalle 10.30 alle 12.30 con buffet finale)
Skyrider":3i1utyz1 ha detto:Giovedi 3 Aprile Mirasol h21.30
- Ste1978
- thranduil
- Kis
- Drift + erikuzza
- lelesch81 (vediamo un po' cosa portare)... :asd)
- Diabolik in coma profondo
- Skyrider + mal di gola :ignore)
sei arrivato tardi :culo) Drift è stato più veloceSkyrider":1pu2e0q0 ha detto:Diabolik":1pu2e0q0 ha detto:ho "vinto" la visita al museo alfa per il 19 aprile (sabato, dalle 10.30 alle 12.30 con buffet finale)
Mmm se posso permettermi, mi prenoto :OK)
Diabolik":2joolaqd ha detto:sei arrivato tardi :culo) Drift è stato più veloceSkyrider":2joolaqd ha detto:Diabolik":2joolaqd ha detto:ho "vinto" la visita al museo alfa per il 19 aprile (sabato, dalle 10.30 alle 12.30 con buffet finale)
Mmm se posso permettermi, mi prenoto :OK)
io direi di trovarsi làste1978":3m4vsyqj ha detto:L'appuntamento sarà alle 10.15 ci troviamo prima o direttamente la ?
Diabolik":15hpovz6 ha detto:io direi di trovarsi làste1978":15hpovz6 ha detto:L'appuntamento sarà alle 10.15 ci troviamo prima o direttamente la ?
Giovedi 3 Aprile Mirasol h21.30
- Ste1978
- thranduil
- Kis
- Drift + erikuzza
DriftSK":2sikmo3h ha detto:Giovedi 3 Aprile Mirasol h21.30
- Ste1978
- thranduil
- Kis
- Drift + erikuzza
Lele, tu porta una SIM che al resto ci penso io (asd asd) :asd)
Resnick":3so0kt68 ha detto:All'alba delle 18 sono riuscito a fare sta revisione.. che palle tutto il giorno avanti e indietro dal mecca! :wall)