Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

yugs":1xkin9kp ha detto:
erikuzza":1xkin9kp ha detto:
La cornice sarebbe meglio comprarla quando il puzzle è finito perchè se ne volete una seria dovete accostare un colore che sta bene col puzzle, altrimenti potete mettere una cornice a giorno (dipende quanto lo volete rifinire).
Altro consiglio che vi do è quello di incollare il puzzle una volta finito :nod)

infatti pensavo a una cornice a giorno, solo che mi serve prima il retro per appoggiarci i pezzi assemblati man mano..

In effetti avere il retro è comodo :nod)
 
ste1978":2h8oeot6 ha detto:
Buonasera .. domani birretta ??

Listone Birretta Giovedi 18/12 h21.30 Mirasol

- ste1978

domani mangiamo il panettone al lavoro, se la panza poi non mi pesa troppo vengo... :asd)
 
erikuzza":3dcuu4qp ha detto:
yugs":3dcuu4qp ha detto:
erikuzza":3dcuu4qp ha detto:
La cornice sarebbe meglio comprarla quando il puzzle è finito perchè se ne volete una seria dovete accostare un colore che sta bene col puzzle, altrimenti potete mettere una cornice a giorno (dipende quanto lo volete rifinire).
Altro consiglio che vi do è quello di incollare il puzzle una volta finito :nod)

infatti pensavo a una cornice a giorno, solo che mi serve prima il retro per appoggiarci i pezzi assemblati man mano..

In effetti avere il retro è comodo :nod)
Si Si :) il problema di quel puzzle lì è la misura un po strana...è bislungo!non si trova tagliata così quindi gli hanno detto di prenderne una già fatta a giorno e rimpicciolirla...vedremo come andranno le avventure del nostro ughino in cerca di una cornice hihihi...io venerdì guardo se trovo qlk soggetto interessante al cazzefour!!!e ti faccio sapere :A)
 
aurora87smart":weg5cj8d ha detto:
Si Si :) il problema di quel puzzle lì è la misura un po strana...è bislungo!non si trova tagliata così quindi gli hanno detto di prenderne una già fatta a giorno e rimpicciolirla...vedremo come andranno le avventure del nostro ughino in cerca di una cornice hihihi...io venerdì guardo se trovo qlk soggetto interessante al cazzefour!!!e ti faccio sapere :A)

Che misure ha il puzzle? Anche i miei non erano della stessa misura della cornice, rimaneva un bordino che ho colorato facendo un passepartout :)
 
Novità per stasera?

Listone Birretta Giovedi 18/12 h21.30 Mirasol

- ste1978
- Sky + Aury

Forza forza!
 
Top