Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ste1978":2mnmwslu ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao)

Vi lascio anche un battutta :asd)

"Se i ragazzi in di Roma si chiamano "la Roma bene", se i ragazzi di Milano si chiamano "la Milano bene", e' lecito chiedersi come si chiamano i ragazzi di "Lecco"!"

sei un p...... :ignore) :ignore) :ignore)

vedo che non cambi mai ..... :ciao)
 
ste1978":1i6z2h24 ha detto:
:jaw) non si può neanche fare una battuta adesso ?? :asd)

E' il gioco delle parti, tu fai la battuta e noi donnine ti bastoniamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
erikuzza":3h0wg7kw ha detto:
ste1978":3h0wg7kw ha detto:
:jaw) non si può neanche fare una battuta adesso ?? :asd)

E' il gioco delle parti, tu fai la battuta e noi donnine ti bastoniamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma anche no :asd)

Buona domenica... mattinata dedicata a spottare a Malpensa.. dopo posto qualche foto .
 
ciao raga.... mi chiamo fabio.. sono di milano precisamente vivo a Bovisio Masciago... da qualche anno.... cresciuto a Paderno dugnano.... ho visto che ogni tanto sbirrazzate qua e la'..... dove vi incontrate abitualmente? qualche volta passo a trovarvi in :147) .... c'e' posto?.... :ubriachi)
 
fab1o":3c15kbsa ha detto:
ciao raga.... mi chiamo fabio.. sono di milano precisamente vivo a Bovisio Masciago... da qualche anno.... cresciuto a Paderno dugnano.... ho visto che ogni tanto sbirrazzate qua e la'..... dove vi incontrate abitualmente? qualche volta passo a trovarvi in :147) .... c'e' posto?.... :ubriachi)

Ciao,

ci troviamo ogni giovedi sera , d'estate al Totem alle torri bianche :OK)

Buona giornata tutti .
 
Posto anche qui un pò di foto di ieri...

img_8502.jpg


img_8520.jpg


img_8671.jpg


img_8711.jpg


img_8773.jpg


img_8775.jpg


img_8779.jpg
 
1elisa4spa7":in811ura ha detto:
ste1978":in811ura ha detto:
Fammi indovinare stavi ascoltando i biancodolce :asd) ...

In onore a YUGS nn si chiamano + biancodolce, ma NEGROASU!
E cmq esatto! :A)
Track 11: VIA LE MANI DAGLI ASU!
47qg7.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Come gira in ufficio? :love) :fluffle)
 
Top